CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 637 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Lollipop ha ancora alcuni problemi importanti non risolti anche con 5.1 vedi memory leak rimandare credo che sia giusto

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

davibis (17-03-15),dmg71 (18-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok risolto, grazie

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SJAS Visualizza il messaggio
    Intanto l'arrivo di Lollipop è stato rinviato all'estate (cito il profilo twitter uffciale). Capisco che ci sono dei bug e devono lavorarci ma l'estate mi pare davvero tanto.
    Io continuo a consigliare di non fare affidamento a quello che si trova sul profilo twitter di honor: è gestito da commerciali che fanno solo marketing...
    Dire che lollipop arriverà in estate, secondo me significa dire che non arriverà mai: in autunno ci sarà sicuramente un honor 7 basato su processore kirin a 64 bit e tutti gli sforzi saranno per lo sviluppo di questo nuovo SOC.
    Questa è la mia aimè triste visione...

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Chi ha la versione cinese come me a che versione si trova.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    B313

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io continuo a consigliare di non fare affidamento a quello che si trova sul profilo twitter di honor: è gestito da commerciali che fanno solo marketing...
    Dire che lollipop arriverà in estate, secondo me significa dire che non arriverà mai: in autunno ci sarà sicuramente un honor 7 basato su processore kirin a 64 bit e tutti gli sforzi saranno per lo sviluppo di questo nuovo SOC.
    Questa è la mia aimè triste visione...
    Come hai detto è la tua trista visione non la realtà. La realtà è che questo telefono ha un aggiornamento praticamente al mese sia per la versione stabile che per la versione developer. Puoi pure pensare a male ma i fatti ad oggi dimostrano che questo telefono è molto seguito dalla casa produttrice e per me avere lollipop è scontato anche se probabilmente non lo vedrò mai se arriva in estate perché passerò ad altro per un mio capriccio personale ma non per colpa di Honor.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da un paio di giorni ho un problema con la sveglia. Vibra e non si sente più la musica. Chi mi aiuta? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Come hai detto è la tua trista visione non la realtà. La realtà è che questo telefono ha un aggiornamento praticamente al mese sia per la versione stabile che per la versione developer. Puoi pure pensare a male ma i fatti ad oggi dimostrano che questo telefono è molto seguito dalla casa produttrice e per me avere lollipop è scontato anche se probabilmente non lo vedrò mai se arriva in estate perché passerò ad altro per un mio capriccio personale ma non per colpa di Honor.
    Il mio messaggio era volto solo a far aprire gli occhi a tutte le persone che si fidano ciecamente di quanto leggono su twitter o sui forum "ufficiali" cinesi: tanti produttori tra cui huwaei avevano annunciato l'aggiornamento a lollipop sui loro device. Ad oggi samsung, lg, htc, ecc hanno rilasciato qualche cosa, mentre huawei no. L'unico dispositivo huawei che ha lollipop è il nuovo mediapad x2 che non è ancora in commercio ed ha un processore a 64 quindi non compatibile con il proc dell'honor 6...
    Solo quando uscira una qualche developer preview per l'honor 6 basata su lollipop, si avrà la certezza che l'aggiornamento arriverà

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Samsung lg ed altri stanno rilasciando qualcosa proprio in questi giorni non senza difficoltà visto la pessima qualità di lollipop 5.0. Personalmente tra un lollipop amaro subito 5.0 ed un lollipop dolce 5.1.1 tra un paio di mesi preferisco sempre la seconda alternativa. Cmq io credo che lollipop arriverà a maggio prima dell estate vediamo se ho ragione

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

davibis (17-03-15)

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Samsung lg ed altri stanno rilasciando qualcosa proprio in questi giorni non senza difficoltà visto la pessima qualità di lollipop 5.0. Personalmente tra un lollipop amaro subito 5.0 ed un lollipop dolce 5.1.1 tra un paio di mesi preferisco sempre la seconda alternativa. Cmq io credo che lollipop arriverà a maggio prima dell estate vediamo se ho ragione
    Spero che tu abbia ragione... Ma per come la penso io per avere un lollipop stabile a maggio dovrebbero già essere trapelate delle beta...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Per questo stanno sviluppando la developer che è basata su un kernel diverso se ho ben capito

Pagina 492 di 637 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio