Visualizzazione stampabile
-
Stiamo parlando di questo giusto ??
"""" Huawei Honor 6 4 FDD - Modello: H60-L02
Banda: 2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA B1(2100MHz)/B8(900MHz)
4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz)
SIM Card: Dual micro sim card """""
a 375,90 dollari
-
Si, e anche della versione 32GB (H60-L12). Un venditore affidabile su aliexpress (guardando i feedback) mi ha scritto che stamattina gli sono arrivati, però quelli da 16GB. Degli altri non ha notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora75
Credo sia più sicuro e conveniente comprarlo da huaweimobileshop, più tosto che da terze parti...
...ma tu sei sicuro che quello sia lo store ufficiale? ;)
-
io sinceramente nn sono sicuro per niente .... la mia paura è che ordino una cosa.... mi tocca pagarci un botto di tassr e dogana e nn sono sicuro funzioni in italia ... altrimenti lo avrei gia ordinato ...
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
-
vmall.com/product/1282.html
Questo è lo store ufficiale Huawei con la prevendita dell'Honor 6 WCDMA FDD (traducendo la pagina si capisce che sarà disponibile dal 22 luglio). Purtroppo è in cinese e credo disponibile solo in cina. Sul canale internazionale ufficiale non c'è nulla. Quindi per il momento per ottenerlo bisogna ordinarlo da qualche venditore cinese oppure aspettare.
-
sul sito top...........store e apparso il mod dual sim wcdma , almeno così c'è scritto , gli ho mandato una mail per conferma se è disponibile o in prevendita , ci sto facendo sempre più un pensierino , devo sostituire il mio jiayu G 4 A vediamo cosa mi rispondono e poi deciderò .
-
Si parla di una versione con 4gb di RAM ma non si sa se è un errore..........LINK
-
Ordinato il dual sim sullo store!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Ordinato il dual sim sullo store!
Uauuuu !!! spero ci farai sapere tutto ..... anche rispetto alle spese doganali ecc ecc e naturalmente funzionamento ecc ecc appena ti arriva !!!!!!!
piuttosto quanto lo hai pagato
-
Comprato anch'io lunedì dallo store Huawei a € 292,00. Attendiamo....