Visualizzazione stampabile
-
Ciao Koleman, io acquistai il D880 dalla Cecoslovacchia, e samsung Italia, si rifiuto' di farmi assistenza perché non era un terminale ufficiale loro, poi ho acquistato un dual sim NGN x il quale preferisco non parlare, rischierei una denuncia forse, e poi dalla Francia ho preso s4 mini dual sim, mai arrivato in Italia.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Sto testando l uso di PNF-no root per le notifiche non mi chiedere come o perché ma sembrerebbe aver risolro il problema. anche dopo parecchi minuti di inattività, quindi con scherno spento, le notifiche arrivano puntualmente.speriamo sia la volta buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saurik
Sto testando l uso di PNF-no root per le notifiche non mi chiedere come o perché ma sembrerebbe aver risolro il problema. anche dopo parecchi minuti di inattività, quindi con scherno spento, le notifiche arrivano puntualmente.speriamo sia la volta buona.
Ci puoi mettere in firma il modello del tuo Honor?
-
-
Quote:
Koleman
...
Ora comunque, a parte NGM (che non si sa come...), sono pochi i marchi che importano e vendono in Italia (Brondi? Wiko? ecc)
C'è anche Komu.
-
Quote:
Kain80
C'è anche Komu.
Si, anche se Brondi, NGM e Wiko si vendono nella grande distribuzione (Trony, Euronics, Expert, MW). Anche Komu si trova? Non ne ho mai visti...
-
Quote:
Saurik
Si piu o meno fa così anche a me.
non capisco questa cosa di whatsup , io ho la versione monosim di amazon da 1 mese e whatsup ha sempre funzionato benissimo
-
Appunto probabilmente il tuo non ha questo tipo di problema.
-
ma quindi sono solo i dual sim affetti dal problema di whatsup ?
-
Io ho monosim e ogni tanto si presenta il ritardo notifiche,è una cosa strana,ripeto,perche per quanto mi riguarda il problema si verifica alkune volte altre no. Adesso stò provando una app che dovrebbe risolvere una causa (probabile) e per ora sembra funzionare(sempre nel mio caso)