[Huawei Honor 6]Come aggiungere l'NFC su terminarli sprovvisti
Salve mi sono innamorato di questo terminale, ma purtroppo per la versione europea (quella venduta su amazon) non è presente il modulo NFC.
Mi chiedevo se si poteva ovviare a questo problema aggiungendo a tale dispositivo un accessorio che integri questa funzionalità.
Ho letto qualche articolo un po datato che parlava proprio di questa possivilità tramite l'utilizzo di particolari micro sd.
http://www.androidplaya.com/nfc-andr...a-moneto-15911
Ma non ho trovato altro.
Problema sincronizzazione calendario
Ciao a tutti,ho da quasi una settimana il mio honor 6 e non riesco a sincronizzare i compleanni di facebook con il calendario,sia chronus che il calendario propietario non ne vogliono sapere di riconoscerli.
Qualcuno ha una soluzione?
Le guide che ho trovato online sono tutte vecchie
bloccare avvio automatico applicazioni
Ragazzi, sono da poco possessore di un huawei honor, ma non riesco a trovare in nessun menu la possibilità di gestire l avvio automatico delle applicazioni quando accendo il telefono. Il programma dovrebbe chiamarsi.huawei home se non sbaglio giusto? Mi serve farlo per bloccare alcune app che consumano la batteria. Ua proposito...ma secondo voi cm security e android assistant servono o consumano inutilmente ram e batteria?