Ci son diverse immagini su internet e test fatti da alcuni utenti di xda!
Visualizzazione stampabile
Lo dicevo perché mi sembra assurdo che nell'honor 6 dual sim ci sono 3 slot, mentre nel plus, che č un'evoluzione, oltre che pił grande, ci siano solo 2 slot. Strategia assurda [emoji17]
Up.
Nessuno sa risolvere questo problema?
ma ha il doppio tap per sbloccare lo schermo, in stile LG G3 per intenderci?
No.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
non ce l'ha nemmeno facendo il root?
nel galaxy nexus avevo touchcontrol che sbloccava lo schermo con swipe o doppio tap e confesso che č dura doverci rinunciare.
il fatto č che servirebbe un custom kernel e non so se qualche buonanima ci stia lavorando o mai ci lavorerį...
per il problema delle notifiche ho installato Push Notifications Fixer da play: per il momento sembra funzionare! almeno con quelle di whatsapp
non ce l'ha nemmeno facendo il root?
nel galaxy nexus avevo touchcontrol che sbloccava lo schermo con swipe o doppio tap e confesso che č dura doverci rinunciare.
il fatto č che servirebbe un custom kernel e non so se qualche buonanima ci sta lavorando o mai ci lavorerį...[/QUOTE]
Calcola che l.honor 6plus dicono che abbia tale opzione quindi spero sia solo questione di qualche aggiornamento per introdurlo anche qua che sarebbe ben accetto :) poi se vogliono metterlo con lollipop non so,ma sta storia d dover toccare sempre il tasto on/off ha stufato anche a me nonostante resti un ottimo smartphone.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App