ero convinto che Honor 6 (versione cinese) avesse solo la frequenza da 2.4GHz, invece (cambiando router) vedo la frequenza a 5 GHz e si connette, cosa mi sfugge....??
Visualizzazione stampabile
ero convinto che Honor 6 (versione cinese) avesse solo la frequenza da 2.4GHz, invece (cambiando router) vedo la frequenza a 5 GHz e si connette, cosa mi sfugge....??
Anche a me funziona perfettamente e il GPS é molto preciso.
Io lo uso su Samsung S3 e avevo tentato di usarlo anche su Honor e non funziona neanche a me. Se lo chiamo dal dialer, essendo nascosto dalle app, mi dice numero inesistente e non lo apre, quindi se lo ricerco con la geolocalizzazione da sito non lo trova. Ovviamente come app era protetta e quindi avrebbe dovuto restare attiva anche dopo lo spegnimento dello schermo, ma niente. Se lo disistallo e lo reistallo sembra funzionare per un po e poi di nuovo niente. Lo eliminato del tutto.
Salve a tutti, ho un problema, quando vado sull App temi, mi chiede l'account cloud huawei che io non ho e quindi metto su nuovo, inserisco nome utente e password ma poi mi dice il servizio non è disponibile per l'area utente, ho provato anche senza Sim e sia da wifi che connessione dati a qualcuno è capitato?
Alla fine hai trovato la soluzione?
Per quanto riguarda la mia esperienza (lo stò usando da qualche gg)PNF non risolve,tante volte chattando con amici nell attesa del risposte passati qui 10 min(schermo spento) appena tocco per vedere se è arrivato qualcosa arrivanonnotifiche anche di 4/5 msg inieme. Secondo la mia personale esperienza nn risolve ma questo problema notifiche è talmente strano e soggettivo che magari a te o ad altri funziona. Speriamo in qualche fix risolutore.
H60-L04. B371 EMUI 3.0
A me pnf non risolveva la soluzione che ha funzionato è stata di cancellare il file gsm_app_list.xml con i permessi di root ma come è stato giustamente detto sembra che il problema possa essere di natura diversa e quindi vanno applicate diverse soluzioni a seconda della natura
confermo che, nel mio caso, pnf ha risolto.
ho scaricato da xda l'aggiornamento b307: 1 giga di roba. domani proverò ad installarlo... speriamo bene.
è l'unica versione che non ha il problema del roaming dati con operatore 3: confermato?
Lo posseggo da qualche settimana e ne sono molto contento, provengo da un S3 che ormai non era più in grado di sostenere il numero di applicazioni da me installate.
Recentemente però mi accade che quando lo metto in carica, dopo il periodo previsto di 30 secondi, si spegne la retroilluminazione ma non il display e non entra in blocco schermo, il che rende i tempi di ricarica più lunghi e surriscalda leggermente l’apparato.
Il che non accade quando il telefono è fuori carica, ovvero il telefono entra regolarmente in blocco schermo
Probabilmente si tratta di un settaggio volontario , ma io non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno sa dirmi come ripristinare questo comportamento, ovvero affinché si attivi il blocco schermo durante la carica?
Altra domanda al forum: qualcuno conosce una funzione avanzata di questo telefono per sbloccare lo schermo senza necessità di premere il tasto laterale?
Grazie.
Maurizio