Salve ragazzi,
avrei bisogno di 2 cavi supplementari per ricaricare il mio Honor 6 monoSIM in macchina e dall'ufficio, cosa potete dirmi ? il suo originale si potrà prendere da qualche parte ?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
avrei bisogno di 2 cavi supplementari per ricaricare il mio Honor 6 monoSIM in macchina e dall'ufficio, cosa potete dirmi ? il suo originale si potrà prendere da qualche parte ?
Allora da oggi faccio parte dei vostri! :) Preso su amazon approfittando dell'offerta della settimana scorsa :-$
Sappiate che a voi veterani honor vi tempesterò di domande nei prossimi giorni, ma iniziamo soft facendone solo una adesso:
Aggiorno subito a emui 3.0 oppure resto con emui 2.3? Qualcuno si è pentito di aver aggiornato?
[QUOTE=sentimento21;6769003]io prenderei un cavo serio, magari un Anker che ha diverse misure[/QUOTE
saresti così gentile da mettermi un link per capire di cosa si tratta ?
merci bien
Buongiorno,
sono da poco un possessore di honor 6, software appena aggiornato oggi alla 3.0.
Volevo porre alcuni quesiti:
* come posso scegliere / cambiare le immagini di sfondo che compaiono prima di sbloccare lo schermo?
* nella galleria si possono spostare immagini da una cartella all'altra o solo spostare in un nuovo album?
* cosa sono le "immagini per l'utente"?
* come posso far si che le immagini che finiscono nella sezione download e whatsapp finiscano sulla sd?
* in ultimo, come posso far comparire il numerino con le notifiche sopra le app tipo whatsapp?
Grazie mille
Buona giornata
Nessun pentimento anzi varie migliorie. Consigliato!!
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
aggiornato ieri alla b307 stable.
scaricato il file, decompresso e installato da local. un riavvio, 2 minuti in tutto et voilà!
la emui3 è più gradevole esteticamente a mio parere. tutto ha un aspetto più ricco. c'è come un tocco di "professional" nelle estetiche dei menù etc...
per il resto, non cambia molto.
positivo!
[QUOTE=Odinoafr;6769023]http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QT2B...cCL&ref=plSrch