CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 637 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    A me piaceva molto anche la 2.3 ma certo non posso dire di essere pentito di aver aggiornato!!!! Problemi non ne avevo prima e neanche dopo l'aggiornamento :-D
    Quote Originariamente inviato da triplerre Visualizza il messaggio
    Nessun pentimento anzi varie migliorie. Consigliato!!

    Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App

    Grazie per la risposta!
    Cmq quando provo ad avviare l'aggiornamento mi dice che non ce ne sono...perchè? Ho ancora la 2.3...

  2.  
  3. #5112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, sarò breve e coinciso. Per errore ho eliminato i gestori dei download di sistema credendo di poterne poi usare uno di terzi invece così non è stato.

    Ora mi ritrovo con il non poter più effettuare download da nessuna applicazione tipo email, WhatsApp, Facebook, Bluetooth etc.

    Ho visto su xda come risolvere e dice di installare questa serie di file

    Downloadprovider.apk
    Downloadproviderui.apk

    Ho scaricato una 30ina di versioni, ma non mi fa installare nessuna versione, mi da sempre errore.

    Ho anche letto di fare un hard reset, ma non funziona perché nella cartella system/app mancano quei due apk. Ho provato a copiarli in quella cartella, ma non funzionano lo stesso, nonostante abbia permessi di root e wr abilitato.
    Ho provato ad aggiornare dall 371 alla 380 ed alla 390 con recovery stock originale, ma da errore mentre parte l'installazione. Ho provato anche a reinstallare lo stesso firmware originale 371, ma da errore anche quello.

    Aiutatemi per favore che sto impazzendo, grazie.

  4. #5113
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un'informazione... Finora avevo usato Nova, ora sto provando ad usare la Emui appieno... Come si faceva per la ricerca rapida delle applicazioni?
    Inoltre, ho visto che per l'Honor 4x ci sono molte più gesture, anche molto interessanti. Pensate che le implementeranno anche qua?

  5. #5114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Swipe verso il basso e so apre la barra della ricerca che si aggiorna real time in base a quello che scrivi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    theon (15-04-15)

  7. #5115
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Swipe verso il basso e so apre la barra della ricerca che si aggiorna real time in base a quello che scrivi
    Perfetto. Grazie mille!!

    Qualcuno di voi ha fatto come me e usato anche Nova e notato differenze?? La Emui 3.0 è molto veloce davvero, in termini di batteria è meglio??

    Di Nova mi mancano le Gesture da settare, per quello vi chiedevo le informazioni su possibili implementazioni delle Gesture del 4x sul nostro.. Essendo al top sarebbe un peccato non le inseriscano...

  8. #5116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento dell'app gravity screen.

    Senza questa il problema permane, ho voluto testare il supporto via CallCenter tramite nuemero verde.+
    Mi hanno risposto celermente in italiano fluente, ma non si sono presi in carico il problema rispondendomi semplicemente che APP di terze parti potrebbero aver inficiato questo comportamento e di fare backup e ripristino.

    Mi aspettavo almeno un tentativo di diagnosi, ma nulla da fare.

    Attendo eventuali altri suggerimenti dal gruppo,.

    Grazie.

    Maurizio

  9. #5117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Resta inteso che puoi avere il 3G solo su UNA delle due sim, non contemporaneamente.
    Mi bastava già poter scegliere quale SIM usare per il collegamento dati senza spostare le SIM dagli slot....a due SIM collegate contemporaneamente non avevo proprio pensato

    Grazie a questo trucchetto per abilitare la connessione 3g sul secondo slot (ipoteticamente solo 2g)
    + la funzione OTG usb-host già presente nel dispostivio .... Quasi quasi me ne frego dell'HONOR 4X e punto a questo honor 6

  10. #5118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri anche io l'Honor 6 non riesco a far funzionare gli infrarossi, quale app devo usare?

  11. #5119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'app originale è questa
    https://www.dropbox.com/s/pelahxgmus...er%29.apk?dl=0

    edit:
    se non riesci ad installarla, prova con questa:
    http://cdn.vmall.my/assets/apk/HwRemoteController.apk
    (io la uso sulla variante H60-L02)

    Climatizzatori a parte, funziona bene
    Ultima modifica di makro88; 16-04-15 alle 12:50

  12. Il seguente Utente ha ringraziato makro88 per il post:

    EtErNiTy87 (16-04-15)

  13. #5120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono passato da poco da un nexus 5 ad un honor 6 ma ho notato che pur essendo octo core, è più lento, meno reattivo e ha più impuntamenti rispetto al mio nexus. Secondo voi dipende dalla versione Android? Oppure dalle applicazioni preinstallate? Avete qualche consiglio.x.migliorare la situazione?

Pagina 512 di 637 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy