Io non ho riscontrato questi difetti onestamente.
Hai provato a fare un test antutu? Con che risultati?
Visualizzazione stampabile
Intanto bisogna vedere che versione hai della Emui. Dopodiché c'è da dire che come per tutti gli smartphone con UI proprietaria, essendo più pesante è anche normale che sia meno reattiva. Puoi scaricare un launcher alternativo, o più semplicemente abbassare il tempo delle animazioni dalle impostazioni sviluppatore.
Guarda io sono contentissimo del mio N5 ma, avendo provato H6 per due settimane, mi viene difficile credere che sia più lento e meno reattivo, hai controllato bene le opzioni di risparmio energetico?
buongiorno,
mi rivolgo a voi perchè ho un problema con le notifiche dell'agenda, ovvero a schermo spento non compare il pop up di notifica dell'evento; ho installato today calendar pro in quanto mi piace molto lo stile, mettendolo tra le app protette per permettere il funzionamento a schermo spento, ma quando parte la notifica, c'è il suono e l'accensione del led ma lo schermo rimane spento.
Sbloccandolo ho visto che il pop up di notifica non è di today calendar ma "notifiche google", ho provato a vedere se esiste la possibilità di metterlo tra le app protette ma nulla..possibile che today calendar non abbia la sua notifica e si appoggi a quella di google?
in tal caso sapete come posso fare per fare i modo che lo schermo si accenda quando si attiva la notifica?grazie
Capita che il risparmio energetico vada in "risparmio", controlla.... usa Nova Launcher e imposta meglio,disabilità tutte le app cinesi che non usi, cmq qualche imputamento rimane, ma molto meno
Allora ragazzi, fatto test antutu e risulta 44195 quindi molto alto. Effettivamente ho disabilitato il risparmio energetico e va un pochino meglio. Non riesco però ad entrare nel menu sviluppatore per togliere le animazioni. Ora proverò anche a disabilitare un po' di applicazioni cinesi...mi sapete dire quali secondo voi sono le più pese ed inutili? Altra cosa...potrebbe essere che rallenti la scheda sd? Io vi dico la verità...mi pare più veloce lg g2 di mia moglie che ha android lollipop. Cmq come versione emiui ho la 3.0 cioè l' ultima versione
Cambia tema è quello il problema io ne ho provati diversi ed alcuni rallentavano di brutto per la cronaca io uso quello della miui ed è molto veloce
come tema ho quello di default dopo l aggiornamento ad emui 3.0
Appunto anche per me quello è lento
Ciao a tutti è da qualche giorno che ho scoperto l'esistenza dell'honor 6 e devo dire che mi piace, pare essere un bel dispositivo anche leggendo le recensioni di chi l'ha usato/comprato.
Poi però due gg fa la casa cinese se ne esce con la presentazione del P8 e P8 max, ( p8max che pare non arrivi in europa per ora e cmq non sarei interessato) e leggendo le primissime recensioni e specifiche tecniche mi chiedo Questo p8 li vale 200 euro di differenza rispetto all'honor 6 ???
In definitiva Honor 6 Vs P8 chi vince ?? :D :D
Ah quasi dimenticavo .... con un comunicato Huawei ha confermato anche il fratello minore del p8 ... cioè il p8 Lite che secondo indiscrezioni non confermate dovrebbe partire da un prezzo di 270 euro circa. E la domanda di ripete anche per lui : Honor 6 Vs P8 Lite chi vince ?