Si, intendo quello. Sai che ho installato quel tema ma la barra notifiche mi rimane bianca? Ho anche riavviato ma niente..
Visualizzazione stampabile
Si, intendo quello. Sai che ho installato quel tema ma la barra notifiche mi rimane bianca? Ho anche riavviato ma niente..
Usa Nova Launcher, almeno lo provi e poi decidi...
Sicuro?che strano,a me l.ha messo nero,prova con il tema: iris2 ecco l.immagine:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iJGdi.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Questo Iris 2 non me lo trova.. Non è che forse è un problema di versione e/o modello? Ho la versione europea presa da Amazon e sono fermo alla B371
Non lo trovo nemmeno io che ho H60 L02
Ah ecco io ho la versione dual sim cinese...ma ho notato dei segreti con i temi...se ho le sim inseriti mi da solo parte di temi senza sim mi carica dibtemi caratteri e sfondi animati cosa che con le sim non m da....domani se ho tempo carico i 170 temi cje ho scaricato su dropbox e vi metto il link cosi li scaricati(sono tutti presi dallo store temi honor,versione cinese del cellulare) penso vadano bene ancje per quello europeo.
Come ho già detto,se togli le sim fisicamente e vai su temi vedrai il mondo che ti appare(inteso con un botto di temi nuovi) che con le sim non ti da
Provo a fare un test senza sim, magari funziona ed approfitto volentieri della tua offerta dei temi :)
Scaricalo da qua
https://mega.co.nz/#!HQBh1bIK!6D2qmt...eRIyR_DTalEqCo
Ho scaricato nova launcher come da vostri consigli. Effettivamente va una scheggia. Però non me lo faceva impostare come launcher predefinito, ovvero mi appariva sempre il messaggio rosso nelle impostazioni di.nova launcher che dice che non è impostato come predefibito e quando cliccavo mi torna nella home. Idem se andavo sempre nelle impostazioni di nova launcher mi diceva che come launcher predefinito è impostato huawei. Allora l ho impostato da huawei...impostazioni...gestione applicazioni...imp app predefinite...avvio app. È corretto vero? Ora devo solo imparare a usarlo ed otti mizzarlo