Visualizzazione stampabile
-
x bobventi
App in inglese? Cavolo manco un briciolo d'istruzioni ci sta allora..
Per i tempi di ricarica mi sembra assurdo un tempo di ricarica così lungo.. non mi dite che gli altri smartphone li ricaricate in tempi che superano i 90 minuti ! (io provengo dal Nokia N8)
Praticamente se avessi pochi minuti per una ricarica veloce non guadagnerei nemmeno 1% di carica!
Pareri su flosmall allora? Avete pagato la dogana? Consegna in quanti giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Ma perchè nessuno mi vuol dire se ci sono ste benedette istruzioni in italiano!!!?
3 ore e 20 per ricaricare il cel? Spero sia uno scherzo.. Approfondirei qesto aspetto piuttosto che a inutili discussioni sul materiale di costruzione..
Riguardo l'acquisto invece... myfox lo scarterei perchè ha solo il nero.. interessante invece il prezzo di flosmall .. credo sia l'offerta migliore.. ma sicuro che spedisce con corriere? inoltre sapevo che con il corriere non si pagavano costi di dogana.. per cui perchè fare l'assicurazione?
riguardo il colore qui c'è il bianco.. ed è il colore che sto pensando di acquistare.. voi come lo avete preso?
Confermo quasi 3 ore e 20,messo in carica alle 14:00,alle 15:10 era al 55% poi alle 16.30 era al 95% ,alle 17.16 al 100%
-
Quote:
myhonor6
Pareri su flosmall allora? Avete pagato la dogana? Consegna in quanti giorni?
Se vai sulla discussione degli ZTE Nubia Z7 troverai opininioni positive di chi ha acquistato su flosmall. In sintesi nessuno finora ha pagato la dogana e lo smartphone gli è stato consegnato in circa 5 giorni.
-
lo stò ordinando su Flosmal. la cosa che mi fa paura è il costo della dogana che può essere di 60 dollari. ho chiesto a flosmal in chat e loro dicono che non si paga mai il massimo. sarà vero?
-
Quote:
ironbiker
lo stò ordinando su Flosmal. la cosa che mi fa paura è il costo della dogana che può essere di 60 dollari. ho chiesto a flosmal in chat e loro dicono che non si paga mai il massimo. sarà vero?
Non è così. Di solito si aggira sui 25-30 €, con flosmall puoi optare per una specie di assicurazione pagando 6 dollari in più.
Nell'eventualità che il dhl al momento della consegna ti chieda i soldi per i dazi, loro ti rimborsano per una cifra max di 60 dollari.
-
nel mio solo istruzioni in cinese
-
a proposito buon ferragosto a tutti
-
scusa ma dove la troviamo questa app
-
Per chi ha più esperienza con gli smartphone e magari conosce bene samsung, iphone e compagnia... Ma cosa ne pensate dei tempi di ricarica così lunghi? Io mi sto scoraggiando all'acquisto per via di questo dato..
-
Quote:
myhonor6
Per chi ha più esperienza con gli smartphone e magari conosce bene samsung, iphone e compagnia... Ma cosa ne pensate dei tempi di ricarica così lunghi? Io mi sto scoraggiando all'acquisto per via di questo dato..
Se vuoi ricaricare una batteria da 3100 mah devi pur darle il tempo di farlo. Più vuoi una ricarica veloce e più devi mettere in conto alimentatori potenti e surriscaldamento della batteria. Comunque, anche io sono uno di quelli che lo mette in carica la notte e non si accorge della durata della ricarica.