Visualizzazione stampabile
-
Che problemi ci sarebbero con whatapp?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandertico
Che problemi ci sarebbero con whatapp?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
le notifiche arrivano in ritardo (quando il telefono è in stand-by per intenderci)...ma non solo whatsapp, anche altre, ma come è stato detto mille volte, è un problema random, alcuni hanno risolto altri no e nessuno sa perchè
-
Quote:
Ponch89
[quote name="vandertico" post=6791252]Che problemi ci sarebbero con whatapp?
Androidiani App
le notifiche arrivano in ritardo (quando il telefono è in stand-by per intenderci)...ma non solo whatsapp, anche altre, ma come è stato detto mille volte, è un problema random, alcuni hanno risolto altri no e nessuno sa perchè[/QUOTE]
Nessuno sa perché ma....il come?
-
Quote:
vandertico
Nessuno sa perché ma....il come?
Androidiani App
il come di cosa? come alcuni hanno risolto? se sì basta leggere qualche pagina di questa discussione, la cosa è ripetuta spesso.
-
Quote:
Kain80
Guarda, per i problemi di notifica (whatsapp) qua sul forum siamo in molti ad averne: qualcuno ha pure cambiato telefono per questo. Non so chi ti abbia detto che "non ci sono problemi di notifiche". Informati bene.
E chi sarebbe quello che ha cambiato il telefono xchè mancano le notifiche, forse questo qualcuno non ha altro per la testa :-)
le notifiche arrivano e anche puntuali, manca il numerico dell'app stile IOS ( ci sono app per avere la notifica stile IOS ) ma rimane la notifica nella sezione notifiche ...
mamma mia che amarezza se ci ripenso ...
-
Qualcuno sa se funziona l applicazione dinpremium play sulla honor 6 dual sim?
-
Quote:
Odinoafr
E chi sarebbe quello che ha cambiato il telefono xchè mancano le notifiche, forse questo qualcuno non ha altro per la testa :-)
le notifiche arrivano e anche puntuali, manca il numerico dell'app stile IOS ( ci sono app per avere la notifica stile IOS ) ma rimane la notifica nella sezione notifiche ...
mamma mia che amarezza se ci ripenso ...
Diciamo che è un difetto abbastanza grave avere un smartphone che ti notifica solo quando hai lo schermo accesso e non ti notifica quando è in stand-by...
Se a te le notifiche funzionano sempre buon per te, ma basta che fai un giro anche su altri forum e troverai gente che lamenta questo problema.
Io pur conscio di questi problemi ho deciso di comprare comunque il telefono... vediamo quando mi arriva se riscontro anche io il problema.
-
Quote:
nothingman
Diciamo che è un difetto abbastanza grave avere un smartphone che ti notifica solo quando hai lo schermo accesso e non ti notifica quando è in stand-by...
Se a te le notifiche funzionano sempre buon per te, ma basta che fai un giro anche su altri forum e troverai gente che lamenta questo problema.
Io pur conscio di questi problemi ho deciso di comprare comunque il telefono... vediamo quando mi arriva se riscontro anche io il problema.
Se lascerai il telefono come mamma l'ha fatto e ti limiterai a fare gli aggiornamenti che ti proporrà forse andrà bene, ma se comincerai aa roottarlo e fare esperimenti allora preparati ...
Non te ne pentirai, io uozzappe lo uso anche da web e notifica ambe due ...
;-)
-
Quote:
Odinoafr
Se lascerai il telefono come mamma l'ha fatto e ti limiterai a fare gli aggiornamenti che ti proporrà forse andrà bene, ma se comincerai aa roottarlo e fare esperimenti allora preparati ...
Non te ne pentirai, io uozzappe lo uso anche da web e notifica ambe due ...
;-)
Speriamo, ma comunque ci sono casi di utenti che hanno segnalato il problema con il cell perfettamente originale.
-
Quote:
nothingman
Chi ha segnalato problemi con le notifiche, li ha segnalati anche con l'opzione "dati mobili sempre attivi"... Non si è mai capita la causa precisa di questi problemi e non si è mai capito perchè alcuni hanno il problema e altri no...
Visto che nessun'altro ha poi risposto, rispondo io per confermare quanto io stesso avevo detto. Avevo trovato anche un articolo a confermare questo.
L'opzione "dati mobili sempre attivi" serve proprio per lasciare attiva la connessione dati anche a schermo spento. Ovviamente l'app in questione come whatzapp o altre a cui facevo rifermento io devono essere "protette" nell'apposito menù.