Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Visto che nessun'altro ha poi risposto, rispondo io per confermare quanto io stesso avevo detto. Avevo trovato anche un articolo a confermare questo.
L'opzione "dati mobili sempre attivi" serve proprio per lasciare attiva la connessione dati anche a schermo spento. Ovviamente l'app in questione come whatzapp o altre a cui facevo rifermento io devono essere "protette" nell'apposito menù.
Quindi se attivo dati mobili sempre attivi sulle tutte le app le notifiche arrivano anche a display spento?
-
Sul mio L12 oltre ai dati mobili sempre attivi ho dovuto configurare anche il risparmio energetico su normale anziché intelligente, altrimenti non cambiava nulla.
-
Scusate ragazzi dove si va x attivare questa funzione?
-
Quote:
Odinoafr
Se lascerai il telefono come mamma l'ha fatto e ti limiterai a fare gli aggiornamenti che ti proporrà forse andrà bene, ma se comincerai aa roottarlo e fare esperimenti allora preparati ...
Non te ne pentirai, io uozzappe lo uso anche da web e notifica ambe due ...
;-)
Continui a sbagliare :-)
Come ti ha già detto nothingman, alcuni utenti con cell non rootato hanno ugualmente il problema delle notifiche.
E aggiungo: qualcuno ha risolto il problema proprio rootando il telefono e cancellando un certo file .xml
-
Vorrei aggiungere anche il mio contributo.
Da un paio di mesi ho la versione Europea mono sim.
Il telefono è aggiornato alla emui 3.0 e NON ha il root.
Le notifiche whatsapp, dal primo giorno, arrivano in ritardo di 2,3,4 minuti, senza una logica prestabilita.
Whatsapp protetto, notifiche su consenti, dati sempre attivi. Il ritardo si presenta anche in wifi.
Aggiungo anche, che le telefonate con whatsapp non arrivano se il telefono è in stand-by.
-
Quote:
Appessionato
Quindi se attivo dati mobili sempre attivi sulle tutte le app le notifiche arrivano anche a display spento?
esattamente! e ovviamente app in questione protetta!
-
Quote:
myhonor6
esattamente! e ovviamente app in questione protetta!
Nel mio caso, arrivano ma con ritardo.
-
Da una richiesta all'altra, come possessore del 6 plus, a me ogni tanto succede che riaccendendolo al mattino mi spariscono i widget delle varie pagine. Come si potrebbe risolvere tale problema?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Quote:
daffyno
anch'io sono molto indeciso se aggiornare o no....
graficamente mi piace più la 2.3...
in sintesi mi potete dire le vere novità della emui 3.0?
non sono riuscito a trovarle da nessuna parte..:\
p.s.
honor 6 appena preso per mia moglie in offerta a 259 su amazon
Scusami, volevo farti una domanda, ho letto sempre su questo forum che utilizzando il modello monosim è impossibile sfruttare la connessione LTE in Italia, è vero o tu non hai riscontrato alcun problema?
-
Quote:
Muscoletto
Scusami, volevo farti una domanda, ho letto sempre su questo forum che utilizzando il modello monosim è impossibile sfruttare la connessione LTE in Italia, è vero o tu non hai riscontrato alcun problema?
LTE funziona perfettamente. almeno sulla versione monosim in vendita su amazon...