Unable to identify...cos'è?
Buongiorno a tutti...
Non capisco a cosa serve e/o come eventualmente si imposta una funzione che ho scoperto da poco sull'Honor 6.
A telefono acceso e schermo spento se tenete premuto il tasto VOL - per un paio di secondi, viene emesso un suono e il telefono si aspetta un input vocale di qualche tipo che, se non arriva, sullo schermo appare la dicitura "Unable to identify - please bring the microfone closer and say the name more slowly" . Qualcuna sa qualcosa di questa funzione?
Grazie
Honor 6: come togliere la notifica sonora su Whatsapp?
Qualcuno mi puo' dire come togliere la notifica sonora su Whatsapp?
Grazie
Honor Sostituito, ripristino...
Ciao a tutti.
Amazon mi ha sostituito l'honor 6 perchè su quello che avevo erano comparse delle macchine rosse e blu visibili su sfondo nero.
Ora li ho tutti e due in mano e volevo sapere quale fosse secondo voi la via piu' semplice per non impazzire a reinstallare tutto e riconfigurare ogni singolo account del telefono.
Esiste una soluzione, possibilmente non root, che mi faccia fare tutto questo?
Poi un'altra curiosita', il nuovo non mi da alcun ota disponibile, nonostante sia ancora su emui 2.5
[Huawei Honor 6] Icone Maps e Navigator mancanti.
Ciao non trovo più le icone MAPS e Navigator (quella icona azzurra triangolare). Qualche girono fa erano presenti. Eppure in Gestione Applicazioni Maps è presente. Che posso fare per riaverla sul display?
1000 grazie