Ho fatto perfettamente quanto mi hai detto ma dopo aver cliccato il + sono uscite solo quelle icone che già avevo e non quelle di Maps e Google Map. Che altro potrei fare? Quei programmi mi interessano molto.
Visualizzazione stampabile
mah, non saprei, io avevo risolto in quel modo, al massimo prova ad entrare nelle impostazioni, cancellare le mappe e il navigatore (in realtà cancella solo gli aggiornamenti e ritorna la prima versione) e poi riaggiorna attraverso lo store, magari ti ricrea anche l'icona
Grazie mille.
Ho fatto cosi', in effetti il ripristino non è stato proprio perfetto ma c'e' tutto! Qualche impostazione interna delle app va risistemata e riordinata la schermata come era prima, ma per il resto va alla grande!
Whatsapp - impostazioni - notifiche - e togli la spunta da tono notifiche.
Comunque, giusto per precisare... Per curiosità ho impostato la modalità intelligente questo pomeriggio... E sinceramente a me le notifiche whatsapp e sms arrivano tranquillamente in tempo reale... Quindi davvero strano...
Ciao, con l'emui 3.0 c'è modo di ordinare le icone delle app in ordine alfabetico? Faccio fatica a ritrovare le app visto che sono in ordine di installazione....