Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
QMax
Sul mio L12 oltre ai dati mobili sempre attivi ho dovuto configurare anche il risparmio energetico su normale anziché intelligente, altrimenti non cambiava nulla.
Ciao, scusa il disturbo.. anche io ho L12, ma non riesco a trovare dove configurare il risparmio energetico... mi puoi aiutare?
-
Quote:
theon
Comunque, giusto per precisare... Per curiosità ho impostato la modalità intelligente questo pomeriggio... E sinceramente a me le notifiche whatsapp e sms arrivano tranquillamente in tempo reale... Quindi davvero strano...
Che test hai fatto ? Anche a me in un primo momento sembrava di non avere problemi... ma poco dopo ho visto che invece i problemi li avevo.
Per vedere se ci sono problemi si deve lasciare il telefono con lo schermo spento per 20/30 minuti e solo dopo si deve provare a farsi mandare un messaggio. Con il mio H60-L12 le notifiche arrivavano se avevo lo schermo spento da pochi minuti,ma dopo che il telefono era in standby per qualche decina di minuti non arrivavano più. Ho risolto solo con il root e la cancellazione del file xml
-
Quote:
nothingman
Che test hai fatto ? Anche a me in un primo momento sembrava di non avere problemi... ma poco dopo ho visto che invece i problemi li avevo.
Per vedere se ci sono problemi si deve lasciare il telefono con lo schermo spento per 20/30 minuti e solo dopo si deve provare a farsi mandare un messaggio. Con il mio H60-L12 le notifiche arrivavano se avevo lo schermo spento da pochi minuti,ma dopo che il telefono era in standby per qualche decina di minuti non arrivavano più. Ho risolto solo con il root e la cancellazione del file xml
se avete idea di come risolvere su h60-l04 condividete pure a me le notifiche arrivano con 10 minuti di ritardo sempre!
-
Quote:
gioi93
se avete idea di come risolvere su h60-l04 condividete pure a me le notifiche arrivano con 10 minuti di ritardo sempre!
Ciao ma ti arrivano in ritardo anche quando hai il telefono con lo schermo acceso?
-
Problema rimozione sim
Come non detto, risolto...
-
Quote:
nothingman
Ciao ma ti arrivano in ritardo anche quando hai il telefono con lo schermo acceso?
no di solito mi arrivano con lo schermo acceso
-
Quote:
gioi93
no di solito mi arrivano con lo schermo acceso
Allora il problema potrebbe essere lo stesso del mio H60-L12. Io ho risolto facendo il root e cancellando il file /data/cust/xml/gsm_app_list.xml come suggerito dall'utente palasix su questo forum qui
-
App fotocamera
Ciao a tutti, volevo sapere da voi chi ha testato qualche altra app x l'uso della fotocamera sul Honor 6.. Quella di sistema è base base..
Grazie
-
Quote:
nothingman
Allora il problema potrebbe essere lo stesso del mio H60-L12. Io ho risolto facendo il root e cancellando il file /data/cust/xml/gsm_app_list.xml come suggerito dall'utente palasix su questo forum
qui
purtroppo sul mio H60-l04 quel file non c'è :(
-
Quote:
pippogt
Ciao, scusa il disturbo.. anche io ho L12, ma non riesco a trovare dove configurare il risparmio energetico... mi puoi aiutare?
Apri la app Gestione telefono (icona che sembra uno scudo verde e bianco) .