Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioi93
purtroppo sul mio H60-l04 quel file non c'è :(
Prova a vedere nella cartella seguente:
/cust/unicomelectric/cn/xml/
-
Quote:
QMax
Apri la app Gestione telefono (icona che sembra uno scudo verde e bianco) .
Grazie mille della risposta ma purtroppo (sarò impedito) ma io non la trovo sul mio telefono...
Non fa nulla tanto da quello che leggo non è la soluzione per il ritardo nelle notifiche...
Grazie ancora
-
io ho risolto installando Push Notifications Fixer
-
Quote:
ewham
io ho risolto installando Push Notifications Fixer
Sul mio h60-l12 non ha risolto nulla invece. Se lo schermo era spento da qualche decina di minuti le notifiche non arrivavano. L'unica soluzione è stata quella trovata da palasix e che comporta la cancellazione di un file xml da root.
Hai provato a lasciare il cell con schermo spento per 20 min e poi a farti mandare un messaggio whatsapp? Arriva subito?
-
Quote:
nothingman
Hai provato a lasciare il cell con schermo spento per 20 min e poi a farti mandare un messaggio whatsapp? Arriva subito?
anch'io ho L12.
si, ho fatto un po di prove. funziona. gli hai assegnato i permessi? comunque, leggendo i vari commenti, sembra che le varie soluzioni non siano tali per tutti. ognuno ha la sua.... boh !?
-
Quote:
ewham
anch'io ho L12.
si, ho fatto un po di prove. funziona. gli hai assegnato i permessi? comunque, leggendo i vari commenti, sembra che le varie soluzioni non siano tali per tutti. ognuno ha la sua.... boh !?
Si è strana questa cosa... I permessi glieli avevo dati ma dopo un paio di test quando ho visto che avevo ancora ritardi ho lasciato perdere e fatta la cancellazione del file...
-
Come già detto i problemi delle notifiche su l12 e l04 anche se sembrano simili probabilmente hanno causa diversa e quindi soluzione diversa. Non è da escludersi che il Push notification tester possa essere la soluzione sul l04 sicuramente non lo era sul l12.
-
Ciao, molti di voi lo stanno ormai usando da un po', cose ne dite? Difetti? Pregi? Pareri sulla fotocamera? Il GPS? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e come no scusa.. io ho L12 e ho risolto con PNF.
-
A me invece su L12 PNF non aveva risolto nulla. Solo la combinazione dati mobili sempre attivi e risparmio energetico normale mi ha risolto tutto, anche su Inomail che non ha mai voluto sapere di funzionare.