Visualizzazione stampabile
-
Raga, il mio honor6 da qualche settimana mi continua a mostrare la scritta posizione non trovata: come se avessi il gps attaccato o aperto una qualche applicazione particolare che chiede la posizione, cosa che non è. La scritta compare come un piccolo pop up, una nuvoletta nera, ogni 4/5 minuti. Mi sapete dire come fare a toglierla? Ho honor6 versione europea (H60-L04) ultimo aggiornamento b371
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Prova disabilitare localizzazione automatica del widget meteo
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Prova disabilitare localizzazione automatica del widget meteo
grazie mille...problema risolto...era proprio quello....non ricordo di averlo attivato, però ora che è cambiata l'icona (che è passata dal simbolo della localizzazione a quello della casa) mi sono reso conto che qualcosa di diverso c'era.
-
Ciao ragazzi, io ho l' h60-l04 con root.. all'inizio faceva intorno ai 42000, adesso è fisso a 30600 all'incirca. Cosa c'è che non va? Contando che prima del benchmark tolto le app in background, l'avvio è controllato con clean master, ecc.. come mai faccio cosi pochi punti? Se avete bisogno del dettaglio del risultato, o di altre specifiche, ditemelo che faccio screen in un'attimo.. grazie :)
-
ragazzi scusate mi sapete dire se è un glass3 e se ha vetro? i materiali come sono? Grazie tante
-
-
ragazzi un pò di domande per voi sperando che mi rispondiate:
che colore lo avete bianco o nero?
inoltre come reattività del touch come lo trovate?
e i materiali si usurano nel tempo?
la barra di google si può cancellare? è parecchio fastidiosa secondo me
grazie
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi scusate mi sapete dire se è un glass3 e se ha vetro? i materiali come sono? Grazie tante
Come puoi vedere dal sito della Honor il vetro é un Glass 3. Il telefono non è in plastica scadente ma in policarbonato che è resistentissimo e é finito talmente bene che sembra rivestito di vetrohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...118087d98b.jpg
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi un pò di domande per voi sperando che mi rispondiate:
che colore lo avete bianco o nero?
inoltre come reattività del touch come lo trovate?
e i materiali si usurano nel tempo?
la barra di google si può cancellare? è parecchio fastidiosa secondo me
grazie
Io ce l'ho nero.
La reattività è fantastica, non ho mai provato nessun cellulare così fluido come questo, per giunta senza mai un impuntamento o rallentamento.
I materiali sono ottimi.
-
Ciao ho l'Honor 6 da appena 3 giorni e devo ammettere che è strabiliante. Sinceramente non ho capito se il vetro è un gorilla glass (puo darsi). Il retro credo sia di plastica lucida (in realtà assomiglia molto al vetro ) la cornice anch'essa di plastica ma alla vista e al tatto sembra alluminio satinato