Grazie.che colore possiedi?
Visualizzazione stampabile
Grazie.che colore possiedi?
Se lo dovessi prendere bianco sarebbe lucido e non si sporca come altri in plastica?
io l'ho preso nero.. si la barra (sotto) si puo nascondere ... per pulsante plasticoso non so cosa tu intenda ma di certo non è morbidoso come una caramella gelè..
Ma sta pellicola per poter "estendere" i tasti di navigazione qualcuno l'ha provata? Come reagisce?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il tasto di accensione e la balance del volume sono in plastica zigrinata. A mio avviso, danno un'ottima sensazione al tatto e sono molto reattivi. La qualità dei materiali è ottima, per essere quasi tutta plastica (anche il retro effetto vetro). Non concordo con chi dice che l'effetto al tocco del profilo sia come l'allumino satinato...per me è come toccare della plastica (non che la cosa sia un problema, è un'ottima plastica, ma non penso sia giusto far credere più di quello che è, anche perché non serve in quanto il cell è ottimo già così com'è). Il vetro frontale è un gorilla glass 3, resistente e con una buona risposta al touch...ad ogni modo, ti sconsiglio di togliere la pellicola protettiva se lo vuoi tenere sempre efficiente al massimo. Per la resistenza dei materiali penso che sia ancora un po' prestino per parlarne, è uscito da un annetto...ad ogni modo, io l'ho acquistato a gennaio, ma l'ho sempre tenuto nella custodia, quindi non saprei che dirti. Per quanto riguarda la fluidità ti posso consigliare, ma questo vale un po' per tutti gli smartphone, di non intasarlo troppo di app e file (cosa per niente semplice, soprattutto se si possiede la versione 16gb , ma rimediabile con una buona scheda sd), così da mantenerlo sempre veloce e reattivo. In conclusione, ti basti sapere che ad oggi, questo cellulare, costa pressappoco quanto costava al lancio...ha subito una svalutazione minima...sintomatico (o almeno potrebbe esserlo) di un'ottima qualità. (Figurati che io l'ho preso con un'offerta irripetibile e se lo volessi acquistare ora mio costerebbe di più).
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
grazie quindi dopo un anno non ti sei pentito?
la questione della pellicola vuoi forse dirmi che esce con una pellicola protettiva già inserita?
che custodia usi quelle in tpu che hanno tutti o qualcuna tipo sacca dove inserire totalmente il telefono e poi uscirlo fuori non appena serve?
Anche se non è passato un anno da quando ce l'ho (come ti ho scritto l'ho comprato a gennaio, di quest'anno) non me ne pento assolutamente. Tutto ottimo e prezzo fuori mercato (secondo me). Per quanto riguarda la pellicola protettiva, nella versione europea escono 2 pellicole protettive (1 per il fronte e 1 per il retro) però le devi posizionare tu. La custodia che uso è una flip cover con finestrella frontale (da chiusa, è possibile visualizzare orario, meteo e notifiche e inoltre è possibile utilizzare il player musicale)
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App