Originariamente inviato da
crrgrd
A parte che huawei ha centri assistenza anche in italia (li trovi con l'app HiCare preinstallata sul cellulare, che fornisce anche una linea diretta con l'assistenza e un forum di utenti), poi concordo con chi sopra ha scritto che quando sarà, se necessario, farà tutto da se o, aggiungo, al massimo mi rivolgerò ad un centro riparazione generico.
Comunque, tieni conto che la batteria dura almeno 24/36h (e parlo di un utilizzo mediamente intenso, non certo in stand-by), e questo lo mette un gradino sopra (come durata nel tempo dell'efficienza della batteria) almeno rispetto a tutti i suoi principali concorrenti, e non solo quelli mi permetterei di aggiungere. Questo perché, più durata equivale a minore necessità di ricarica e quindi minor consumo di cicli.
Comunque, come possessore di honor 6, ti voglio dire che se ti aspetti un cellulare perfetto, questo non realizzerà i tuoi desideri...è un ottimo device come qualità prezzo e nella sua fascia, e qualche spanna sopra, non ha rivali....ma definirlo perfetto non è, quantomeno, realistica come affermazione.
Non fraintendere quello che dico, ripeto, è un ottimo device e sono entusiasta di averlo acquistato, ma bisogna essere anche realistici.