Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crrgrd
Comunque, come possessore di honor 6, ti voglio dire che se ti aspetti un cellulare perfetto, questo non realizzerà i tuoi desideri...è un ottimo device come qualità prezzo e nella sua fascia, e qualche spanna sopra, non ha rivali....ma definirlo perfetto non è, quantomeno, realistica come affermazione.
Bhé io direi che se non é prefetto poco ci manca. E poi é difficile stabilire la fascia dei telefoni della Honor e della Huawei perché appartengono alla fascia di prezzo media ma come qualità appartengono senza dubbio alla fascia alta, anche se ha un processore kirin invece di uno Snapdragon
-
Quote:
Sicilyta
Mi elencheresti i difetti? Meglio saperli prima grazie
L'unico che ho trovato finora é che forse ha il volume un pochino basso. Niente di che però se fosse stato un po' più alto non gli avrebbe fatto male. Per il resto é il miglior cellulare che abbia mai avuto (e io ho venduto l'iPhone per passare all'Honor 6)
-
Quote:
Sicilyta
Mi elencheresti i difetti? Meglio saperli prima grazie
Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti...
Se prendi il dual sim poi potresti non riuscire ad avere il 4g a causa dell'assenza della banda LTE 800.
-
Quote:
crrgrd
Comunque, tieni conto che la batteria dura almeno 24/36h (e parlo di un utilizzo mediamente intenso, non certo in stand-by), e questo lo mette un gradino sopra (come durata nel tempo dell'efficienza della batteria) almeno rispetto a tutti i suoi principali concorrenti, e non solo quelli mi permetterei di aggiungere.
Ritengo questa una durata di 24 ore molto ottimistica ed ottenibile solo se si usa principalmente il wifi e non i dati mobili.
Io con un uso 90% in 4g, 10% wifi ,gmail in push, un account di posta exchange in polling ogni 15 min, whatapp e circa 40 min di telefonate al giorno faccio 16 ore con 3 ore di schermo acceso.
A me comunque va bene così perché mi consente di arrivare a sera senza patemi si rimanere senza batteria.
-
Quote:
nothingman
Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti.
Io con la versione europea(H60-L04) il problema delle notifiche non ce l'ho. Per il 4g é vero, infatti per non avere quel problema ho preso la versione europea invece di quella asiatica dato che il dual sim non mi interessava
-
Quote:
grxmix
L'unico che ho trovato finora é che forse ha il volume un pochino basso. Niente di che però se fosse stato un po' più alto non gli avrebbe fatto male. Per il resto é il miglior cellulare che abbia mai avuto (e io ho venduto l'iPhone per passare all'Honor 6)
E delle chiamate dei numeri in rubrica? Ti sembra tutto intuitivo?grazie
-
Quote:
nothingman
Dal mio punto di vista il problema più grave è quello delle notifiche che arrivano in ritardo e che affligge molti possessori anche se non tutti...
Se prendi il dual sim poi potresti non riuscire ad avere il 4g a causa dell'assenza della banda LTE 800.
prenderei il monosim.
Dell lte.diversamente non mi importa.
-
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto l honor 6 da 2 gg da Amazon, allora primi problemi, notifiche whatsup anche mettendo tutto come da wiki arrivano in ritardo, ma problema piu grosso per ora il wifi, non si aggancia al router di casa, continua a provare, a scrivere, salvata, protetta, autentificazione, connessione, poi rinizia a girare ma non si attacca, ieri son riuscito a connetterlo solo spegnendo e riaccendendo il terminale, poi mettendo risparmi energetico normale si è allacciato al wifi, ma stamatt nemmeno cosi.
Il router è un normalissimo router infostrada, dove si connettono i piu svariati telefoni a casa mia è un porto di mare tra amici dei figli e miei non ci son mai stati problemi che dite?? Io non ho regolato nulla. tutto come da fabbrica.
attendo consgili e pareri grazie
-
Quote:
nothingman
Ritengo questa una durata di 24 ore molto ottimistica ed ottenibile solo se si usa principalmente il wifi e non i dati mobili.
Io con un uso 90% in 4g, 10% wifi ,gmail in push, un account di posta exchange in polling ogni 15 min, whatapp e circa 40 min di telefonate al giorno faccio 16 ore con 3 ore di schermo acceso.
A me comunque va bene così perché mi consente di arrivare a sera senza patemi si rimanere senza batteria.
beh, mi sembra una buona autonomia, anche perchè se tu disattivassi il 4G come minimo passeresti alle 18-19 ore a mio avviso, quindi in ogni caso durata che spesso molti neanche si sognano.
-
Quote:
Ponch89
beh, mi sembra una buona autonomia, anche perchè se tu disattivassi il 4G come minimo passeresti alle 18-19 ore a mio avviso, quindi in ogni caso durata che spesso molti neanche si sognano.
Si non mi lamento infatti... come scritto prima per me l'importante è arrivate a sera senza patimenti e senza disabilitare servizi trasformando lo smartphone in un nokia 3310...
Devo testare meglio, ma nella zona dove lavoro il 4g prende bene e non vedo molte differenze se lo tolgo e lascio il 3g.