Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicilyta
E delle chiamate dei numeri in rubrica? Ti sembra tutto intuitivo?grazie
Nessuno mi risponde? Grazie
-
Quote:
fatality86
Guarda io online ho trovato la guida a foto xsmontarlo,di sicuro non lo mando in cina x50€ d spedizione+ la batteria...non esiste..
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
A quale guida ti riferisci? Sarebbe gradito un link. Cmq non credo ci sia bisogno di rimandarlo in Cina (io cmq ho la versione di amazon), visto che ci sono centri Huawey in Italia, bisogna vedere se sono onesti per la sostituzione oppure no, magari prendono di meno rispetto a Samsung e similari...
-
Oggi, ad un mese dall'acquisto, si festeggia la prima caduta del mio Honor 6! :O Nessun danno da circa 1.5 metri, avvolto in una cover in tpu, non oso immaginare se non l'avessi comprata....
-
Quote:
Sicilyta
Nessuno mi risponde? Grazie
A me sembra una normalissima rubrica. Puoi cercare i contatti come ti pare, anche con la ricerca vocale (se ti riconosce, io ho un L12 e credo non riconosca l'italiano), una volta selezionato il contatto puoi decidere che fare... chiamarlo (ti chiede da quale sim effettuare la chiamata) mandare messaggi, usare whatsapp o qualsiasi altra app sia collegata ai contatti.
-
Quote:
rota68
A me sembra una normalissima rubrica. Puoi cercare i contatti come ti pare, anche con la ricerca vocale (se ti riconosce, io ho un L12 e credo non riconosca l'italiano), una volta selezionato il contatto puoi decidere che fare... chiamarlo (ti chiede da quale sim effettuare la chiamata) mandare messaggi, usare whatsapp o qualsiasi altra app sia collegata ai contatti.
Diciamo appunto che manca la possibilità di fare la chiamata diretta senza fare due o tre tap.... niente di trascendentale ma se nel 99% dei casi chiami è un po scomodo.
Per il dual sim poi trovo molto scomodo non poter associare la sim ai contatti. Per esperienza personale, visto che di dual sim ne ho avuti diversi, se devi sempre scegliere manualmente la sim prima o poi ti sbagli soprattutto quando vai di fretta. Io ho risolto installando un dialer alternativo: per fortuna adesso ce ne sono che funzionano con diversi cell mentre fino a qualche anno fa non esistevano....
-
Quote:
Massi81
Oggi, ad un mese dall'acquisto, si festeggia la prima caduta del mio Honor 6! :O Nessun danno da circa 1.5 metri, avvolto in una cover in tpu, non oso immaginare se non l'avessi comprata....
magari sarebbe stato uguale? :D
-
Quote:
rota68
quindi è una rubrica normale ok? grazie lasciando perdere la ricerca vocale intendevo
-
Quote:
nothingman
Diciamo appunto che manca la possibilità di fare la chiamata diretta senza fare due o tre tap.... niente di trascendentale ma se nel 99% dei casi chiami è un po scomodo.
scusa ma negli altri terminali non è uguale?per fare le chiamate senza fare due o tre tap basterebbe spostare i contatti su preferiti o su gruppi, a proposito ci sono? :D
-
Quote:
Sicilyta
scusa ma negli altri terminali non è uguale?per fare le chiamate senza fare due o tre tap basterebbe spostare i contatti su preferiti o su gruppi, a proposito ci sono? :D
Dipende dai terminali... sui samsung se fai uno swipe verso destra chiama direttamente... mettere tutto nei preferiti lo vedo uno sbattimento eccessivo. I gruppi ci sono ma non risolvono i "problemi "della chiamata diretta .
-
Quote:
nothingman
Dipende dai terminali... sui samsung se fai uno swipe verso destra chiama direttamente... mettere tutto nei preferiti lo vedo uno sbattimento eccessivo. I gruppi ci sono ma non risolvono i "problemi "della chiamata diretta .
certo ma non dicevo TUTTI in preferiti,solamente i contatti che chiami spesso,io lo trovo comodo.
scusa ma quando clicchi in rubrica sul contatto non c'è l'icona della chiamata? chiami con quella,credo che tutti gli android siano così a parte sta cosa dei samsung che mi è nuova :)