Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicilyta
certo ma non dicevo TUTTI in preferiti,solamente i contatti che chiami spesso,io lo trovo comodo.
scusa ma quando clicchi in rubrica sul contatto non c'è l'icona della chiamata? chiami con quella,credo che tutti gli android siano così a parte sta cosa dei samsung che mi è nuova :)
Click su contattto click su chiamata click su scelta sim. Sono 3 click invece di uno. Mi trovo bene con il dialer alternativo true phone
-
x chi ha dubbi sulla qualità dei materiali o di costruzione gli consiglio di dare un'occhiata a questo video...inoltre può essere utile anche a chi volesse sapere come lavorarci da se: Disassembly Huawei Honor 6: https://youtu.be/JT09nYYEZjE
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
nothingman
Click su contattto click su chiamata click su scelta sim. Sono 3 click invece di uno. Mi trovo bene con il dialer alternativo true phone
Ciao, ma con true phone riesci a selezionare la sim manualmente, perché io ho provato ad installarlo, ma quando seleziono il numero mi parte direttamente la chiamata. Nelle impostazioni non ho trovato niente per impostare la scelta della sim manualmente.
-
Quote:
visce1
Ciao, ma con true phone riesci a selezionare la sim manualmente, perché io ho provato ad installarlo, ma quando seleziono il numero mi parte direttamente la chiamata. Nelle impostazioni non ho trovato niente per impostare la scelta della sim manualmente.
Tieni premuto sul contatto e si apre un finestra che ti fa scegliere la sim che vuoi usare.
-
Quote:
nothingman
Tieni premuto sul contatto e si apre un finestra che ti fa scegliere la sim che vuoi usare.
Sarà, ma a me quando tengo premuto sul contatto mi appare la finestra del menu.
-
Quote:
Massi81
A quale guida ti riferisci? Sarebbe gradito un link. Cmq non credo ci sia bisogno di rimandarlo in Cina (io cmq ho la versione di amazon), visto che ci sono centri Huawey in Italia, bisogna vedere se sono onesti per la sostituzione oppure no, magari prendono di meno rispetto a Samsung e similari...
ecco il link di come si può smontare l'honor 6 con il fai da te...
Octa core + 3GB RAM HUAWEI Honor 6 Smartphone Teardown - News for Android Phones - ******* Forum
-
Quote:
visce1
Sarà, ma a me quando tengo premuto sul contatto mi appare la finestra del menu.
Non ti si apre una finestra come questa?
Edit: Non riesco a caricare lo screenshot... Comunque a me si apre una pagina con tante voci tra cui "chiama con"
-
Scusate non trovo sezione giusta: dove conviene comprarlo (oggi)? Esistono gruppi d'acquisto?
Ciao
-
Quote:
nothingman
Non ti si apre una finestra come questa?
Edit: Non riesco a caricare lo screenshot... Comunque a me si apre una pagina con tante voci tra cui "chiama con"
No, ho solo chiama.
-
Quote:
visce1
No, ho solo chiama.
Io vedo questa pagina:
http://i62.tinypic.com/ivgyfp.jpg
Se poi clicco sull'icona della sim chiamo con una piuttosto che l'altra...