Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi81
Parli sempre di Honor 6? In tal caso ci dai un ottima notizia, vuol dire che la scocca è molto resistente...
no scusa intendevo dire che i miei telefoni hanno fatto voli e non si è mai rotto nulla(non avendo gorilla glass 3),penso che cmq siano resistenti tutti i nuovi smartphone ;)
-
Quote:
Sicilyta
no scusa intendevo dire che i miei telefoni hanno fatto voli e non si è mai rotto nulla(non avendo gorilla glass 3),penso che cmq siano resistenti tutti i nuovi smartphone ;)
Mi permetto di dissentire sulla robustezza degli smartphone moderni che è peggiorata molto con l'avvento della moda di avere dispositivi molto sottili e senza cornici.
A me si è rotto il display dell's4 con una caduta dall'altezza del comodino e in precedenza avevo rotto lo schermo semplicemente sedendomi con il cell nella tasca posteriore dei jeans. Il gorilla glass serve solo per non rigare lo schermo... se cade è tutta una questione di c..o
-
Quote:
nothingman
Mi permetto di dissentire sulla robustezza degli smartphone moderni che è peggiorata molto con l'avvento della moda di avere dispositivi molto sottili e senza cornici.
A me si è rotto il display dell's4 con una caduta dall'altezza del comodino e in precedenza avevo rotto lo schermo semplicemente sedendomi con il cell nella tasca posteriore dei jeans. Il gorilla glass serve solo per non rigare lo schermo... se cade è tutta una questione di c..o
ciao nothngman ognuno ha le proprie opinioni :)
il tuo caso dell's4 è dato da una delicatezza del modello specifico(credo che riguardi molti samsung) anche l's3neo è famoso per la qualità quasi scadente dei materiali ,in particolare la cromatura si rovina facilmente indipendentemente dal fatto di essere modelli sottili,recenti e senza cornici perchè lo stesso tuo comportamento (sedersi e caduta dal comodino)lo abbiamo sperimentato in molti,nel mio caso non si è rotto nemmeno un telefono sono tutti integri non credo di esser solamente stata fortunata.
Mi è successo anche con telefoni recenti,infatti io non vado matta per i samsung ( per cio' che costano poi )mi sembrano troppo delicati e i materiali non credo siano ottimi come quelli di huawei ecc.
quindi secondo me cover,pellicola,custodie ( queste che si usano adesso per moda)ecc non servono a nulla se i materiali sono fragili o medio scarsi o se la caduta è troppo forte.
Per quanto riguarda l'honor 6 non lo possiedo
-
Io mi ritrovo con quello che dice nothingman e non è specifico all s4 ma come sempre è un fatto di c... o
Paradossalmente i telefoni più economici sono più robusti alle rotture del display per la scarsa qualità del display.
-
Quote:
Sicilyta
ciao nothngman ognuno ha le proprie opinioni :)
il tuo caso dell's4 è dato da una delicatezza del modello specifico(credo che riguardi molti samsung) anche l's3neo è famoso per la qualità quasi scadente dei materiali ,in particolare la cromatura si rovina facilmente indipendentemente dal fatto di essere modelli sottili,recenti e senza cornici perchè lo stesso tuo comportamento (sedersi e caduta dal comodino)lo abbiamo sperimentato in molti,nel mio caso non si è rotto nemmeno un telefono sono tutti integri non credo di esser solamente stata fortunata.
Mi è successo anche con telefoni recenti,infatti io non vado matta per i samsung ( per cio' che costano poi )mi sembrano troppo delicati e i materiali non credo siano ottimi come quelli di huawei ecc.
quindi secondo me cover,pellicola,custodie ( queste che si usano adesso per moda)ecc non servono a nulla se i materiali sono fragili o medio scarsi o se la caduta è troppo forte.
Per quanto riguarda l'honor 6 non lo possiedo
Certo ognuno ha la sua idea ci mancherebbe... :)
Solo che le ultime tendenze con schermi grandi, telefoni sottili e cornici ridotte rendono gli ultimi telefoni meno robusti secondo me.
Vediamo quanto ci metto a spaccare l'honor 6 :)
-
Quote:
nothingman
Solo che le ultime tendenze con schermi grandi, telefoni sottili e cornici ridotte rendono gli ultimi telefoni meno robusti secondo me.
Lo tieni senza protezioni?
Io credo che con una cover in tpu + pellicola sullo schermo (magari ancora meglio in vetro temperato) stai apposto dalla maggior parte dei possibili pericoli, ti ci devi mettere d'impegno per romperlo ;)
-
Quote:
Massi81
Lo tieni senza protezioni?
Io credo che con una cover in tpu + pellicola sullo schermo (magari ancora meglio in vetro temperato) stai apposto dalla maggior parte dei possibili pericoli, ti ci devi mettere d'impegno per romperlo ;)
Con la frase "ti ci devi mettere d'impegno per romperlo" mi permetto nuovamente di dissentire :)
Io il telefono non lo tratto come una reliquia come fanno alcuni "malati" e lo uso in movimento. La caduta è sempre in agguato e gli ultimi smart phone sono più delicati rispetto ad anni fa.
Comunque tornando in topic l'honor 6 ce l'ho con una custudia in gomma Semi rigida della nilkin. Speriamo aiuti.
L's4 quando mi è caduto era senza nessuna cover, mentre quando ho rotto il vetro tenendolo nella tasca posteriore dei jeans aveva una cover in gomma.
-
Ti siedi con il telefono in tasca e pretendi che il vetro non si rompa[emoji53] . La cover può fare ben poco.
Gli smartphone possono avere qualunque tipo di vetro, che cadendo nel modo sbagliato, hanno comunque tutti la stessa sorte. Le lesioni stranamente partono sempre dalle estremità.
Le cover che proteggono meglio da urti e cadute, sono quelle in tpu. Quelle in plastica rigida sono la cosa peggiore. Carine esteticamente, ma proteggono solo dai graffi. In caso di caduta, essendo rigide, trasmettono tutta la forza dell'urto sul dispositivo, garantendo, quasi sempre, la rottura di quest'ultimo.[emoji13]
-
Quote:
nothingman
nooo stai attento :D
ti trovi sempre bene con honor?
-
Quote:
Sicilyta
nooo stai attento :D
ti trovi sempre bene con honor?
Si mi trovo molto bene. Per la prima volta ho un dual sim potente,veloce con una buona batteria e che non mi fa rimpiangere nulla dei dispositivi single sim più diffusi. Prima acquistare un dual sim significava scendere a compromessi mentre con l'honor 6 non sento la mancanza di nulla.