ragazzuoli ho un problemino..continuo ad avere la lingua cinese quando mi si apre il brownser (il suo) e alcune applicazioni tipo wps office...come posso risolvere?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzuoli ho un problemino..continuo ad avere la lingua cinese quando mi si apre il brownser (il suo) e alcune applicazioni tipo wps office...come posso risolvere?
grazie
Se sei in grado di riportarlo a fabbrica poi selezionare la lingua al primo utilizzo diversamente non so aiutarti.
P.S. vedi HDBlog-forum... su questo cel sono più reattivi
Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
grazie........ :)
Salve a tutti, da ieri sono in possesso di honor 6 H60 L12 firm B118 acquistato su teknistore, nell'attesa del suo arrivo ho letto molte notizie sul forum tentando di prepararmi per dettare al meglio lo smartphone e rimuovere tutte le cineserie. ho letto le wiki che ho trovato molto utili, ma emergono tuttavia sempre delle differenze da ciò che trovo nel forum (nomi di app cinesi che non trovo nel mio honor, difficoltà ad inserire le Gapps con il metodo di Palasix senza root...)..insomma mi ritrovo con un gran bel telefono ma non riesco a settarlo.. e ciò è del tutto normale per me che passo per la prima volta ad android dal melafonino. ringrazio chiunque possa darmi una mano:)
Diciamo che passare da ios ad un android "italiano" non è molto complicato, mentre nel passare da ios ad un cellulare android "cinese" c'è una bella differenza....
Comunque a me risulta che non sia piú possibile scaricare il playstore direttamente dall'appcenter hauwei, devi scaricarti l'apk ed installare a mano...
per installare il playstore non è necessario nessun root, si installa come una normale app esterna.
Basta che vai sul sito xda e prendi l'apk del playstore di 4.4 e apk del play service e li installi come normale app.
Poi ti prendi l'apd del googlecontactsync (sempre di google) e googleCalendarsync (sempre id goole) per avere sincronizzati contatti e calendario.
Se vuoi appena posso (adesso sto fuori) ti condivido gli apk di installare, è tutto molto semplice da fare.
Grazie mille palasix vedo cosa riesco a trovare e caso mai non riesco ti faccio sapere
Come vi trovate?? Non so se prendere questo o l S5... il costo é lo stesso...
Questo senza ombra di dubbio
Ho studiato per due mesi prima di decidermi, e sono convintissimo della mia scelta.
Vedi e leggi i confronti
Pro
Dual sim
Schermo maggiore
Batteria
Benchmark
Non è Samsung :)
Fotocamera
Ciao
Inviato dal mio Honor 6 Plus Androidiani App