Visualizzazione stampabile
-
Di fatti vorrei cambiare per non prendere sempre samsung...
Pero non vorrei neanche che il cambiamento non mi vada poi a genio...
Mi piacerebbe provare il SO ma non si trova da scaricare il launcher...
Sto cell non si trova in nessun negozio...
La dual sim cone funziona?? Se hai internet sulle 2 schede puoi decidere quale usare??
-
Dato che è disponibile finalmente anche da amazon.it a 399€ sono molto indeciso tra Honor 6+ e Zenfone 2 a 349€.
Le feature viste nella fotocamera dell'Huwei P8 verranno portate anche sul 6+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
per installare il playstore non è necessario nessun root, si installa come una normale app esterna.
Basta che vai sul sito xda e prendi l'apk del playstore di 4.4 e apk del play service e li installi come normale app.
Poi ti prendi l'apd del googlecontactsync (sempre di google) e googleCalendarsync (sempre id goole) per avere sincronizzati contatti e calendario.
Se vuoi appena posso (adesso sto fuori) ti condivido gli apk di installare, è tutto molto semplice da fare.
Ciao Palasix avevi ragione ho seguito le tue indicazioni e da cinafonino adesso mi trovo un italiafonino[emoji12]
Non sono riuscito cmq a trovare google sync ...per ora ho sincronizzato i contatti tramite bluetooth.. E non sono riuscito a configurare l'account per sync da contatti in cui mi dice che non ho permessi di amministratore lo stesso vale x i calendari e note.
Inoltre volevo dirti che nel mio cell era già presente google service di fabbricazione.
Infine ho visto che posto aggiornare a emui 3: cosa cambia? Risolve dei bug.? Ad esempio sul mio cel in impostazioni memoria mi dice che ho a disposizione solo 3,86giga in tot di spazio in memoria interna. È come se non vedesse i 32giga che in teoria sono del tutto vuoti.
Grazie mille x ogni consiglio
-
Quote:
clark77
Ciao Palasix avevi ragione ho seguito le tue indicazioni e da cinafonino adesso mi trovo un italiafonino[emoji12]
Non sono riuscito cmq a trovare google sync ...per ora ho sincronizzato i contatti tramite bluetooth.. E non sono riuscito a configurare l'account per sync da contatti in cui mi dice che non ho permessi di amministratore lo stesso vale x i calendari e note.
Inoltre volevo dirti che nel mio cell era già presente google service di fabbricazione.
Infine ho visto che posto aggiornare a emui 3: cosa cambia? Risolve dei bug.? Ad esempio sul mio cel in impostazioni memoria mi dice che ho a disposizione solo 3,86giga in tot di spazio in memoria interna. È come se non vedesse i 32giga che in teoria sono del tutto vuoti.
Grazie mille x ogni consiglio
I contacts google sync e calendar google sync li trovi dentro l'archivio delle gapps (o google apps) per kitkat. Cerca e scaricati le gapps per kitkat
-
-
ma i profili audio nell'honor ci sono? A parte il "silenzioso" e "vibrazione" (ed il non disturbare, che pero' ha diverse limitazioni) non e' possibile crearne altri?
-
Quote:
carlotarget
Questo senza ombra di dubbio
Ho studiato per due mesi prima di decidermi, e sono convintissimo della mia scelta.
Vedi e leggi i confronti
Pro
Dual sim
Schermo maggiore
Batteria
Benchmark
Non è Samsung :)
Fotocamera
Ciao
Inviato dal mio Honor 6 Plus
Androidiani App
Che cover hai preso tu??
La pellicola c é gia??
-
Io ho trovato pellicole x davanti e dietro. Cuffie. Poi ho comprato il Glass su ebay e la cover flip su Amazon
Inviato dal mio Honor 6 Plus Androidiani App
-
Io lo sto usando da qualche mese ormai!
L unica cosa che noto è un consumo anomalo in stand by! Una sanguisuga, per il resto una bomba!
-
Usa una applicazione esterna dal PlayStore