Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buongiorno condivido con voi la schermata delle info emui del mio honor 6, vi chiedo se anche nei vostri smartphone la memoria di 32g sia stata quasi a zero gia dalla prima accensione. E' possibile che lo spazio sia occupato in toto da app cinesi che io mi sono limitato a disattivare? E se si come potrei liberare spazio visto che se tento di disistarlarle mi dice che non ho i famosi permessi di root?
Allegato 143694 grazie
-
Salve ragazzi... cavoli mimsono perso in questa discussione e non ho trovato quello che cercavo... quindi scusate se avete già risposto alla mia domanda...
In pratica mi è arrivato ieri l'hhonor 6 h60-L12, gran Macchina... però non mi riconosce il traffico dati sulla Sim1 ddella Tim
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o indirizzarmi ad una precedente soluzione sul forum?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark77
Buongiorno condivido con voi la schermata delle info emui del mio honor 6, vi chiedo se anche nei vostri smartphone la memoria di 32g sia stata quasi a zero gia dalla prima accensione. E' possibile che lo spazio sia occupato in toto da app cinesi che io mi sono limitato a disattivare? E se si come potrei liberare spazio visto che se tento di disistarlarle mi dice che non ho i famosi permessi di root?
Allegato 143694 grazie
Da dove vedi che lo spazio è zero? La screnshot che hai postato non serve per vedere la memoria occupata
-
In archiviotelefono mi resta solo 0.94 liberi
-
Posta lo screenshot così si vede da cosa è occupata
-
Quote:
sentimento21
Usa una applicazione esterna dal PlayStore
Grazie, non ci avevo pensato :-)
-
Quote:
clark77
Allegato 143694 grazie
Scusa ma sei sicuro che sia un honor 6 32 gb? Non si vede bene l'immagine ma il numero modello non mi sembra h60-l12
-
Va in impostazioni memoria e facci vedere questa memoria da cosa è occupata
-
a me interessava una bella cover in TPU... ma non quelle schifezze con i buchi scentrati e che dopo 2 mesi ti hanno macchiato irrimediabilmente il cell... ^_^
-