Visualizzazione stampabile
-
C è qualcosa di strano sul partizionamento interno mi sembra che anche a qualcun altro è capitato in passato ti consiglio di fare un reset di fabbrica e se non si aggiusta una reinstallazione della rom scaricandola dal sito sul telefono e tenendo premuti tutti i tre bottini da telefono spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
C è qualcosa di strano sul partizionamento interno mi sembra che anche a qualcun altro è capitato in passato ti consiglio di fare un reset di fabbrica e se non si aggiusta una reinstallazione della rom scaricandola dal sito sul telefono e tenendo premuti tutti i tre bottini da telefono spento.
Be per il reset proverò, cmq ieri pensando che fosse un bug di sistema ho scaricato e istallato dal sito emui 3 utilma release ma per la memoria non è cambiato nulla
-
hai installata la rom completa come ti ho detto io?
-
Quote:
palasix
hai installata la rom completa come ti ho detto io?
Scaricata dal sito con hisuita e poi è partita istallazione automatica.. non ho piggiato i tasti laterali ...devo seguire un altra procedura?
-
La procedura che hai eseguito non riformatta tutto il telefono ma fa solo un update quindi non serve nel tuo caso
-
Quote:
Max83
a me interessava una bella cover in TPU... ma non quelle schifezze con i buchi scentrati e che dopo 2 mesi ti hanno macchiato irrimediabilmente il cell... ^_^
Io ne ho presa una su ebay! Pagata nulla protegge da dio il cell ! Spesi ben 3.99
-
Ci sono problemi con il roaming della 3?
-
Quote:
palasix
Col reset di fabbrica niente da fare.
Vorrei qualche chiarimento per installare la rom:
Va scaricata nella cartella dload della sd o nella memoria telefono?
Il telefono va poi spento e quindi vanno pigiati i 3 tasti laterali x avviare formattazione e installazione completa?
Grazie del tuo aiuto
-
Ma solo a me nella schermata della memoria, quella libera è indicata come "gratis", lol!!!!
-
Quote:
clark77
Col reset di fabbrica niente da fare.
Vorrei qualche chiarimento per installare la rom:
Va scaricata nella cartella dload della sd o nella memoria telefono?
Il telefono va poi spento e quindi vanno pigiati i 3 tasti laterali x avviare formattazione e installazione completa?
Grazie del tuo aiuto
qualcuno saprebbe indicarmi dove trovo la guida con la tecnica dei 3 tasti di cui parla palasix in qualche post indietro?
grazie