Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Ragazzi qualcuno di voi ha la pellicola touchplus? Se si dove l'avete trovata? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
C'è l'ho io. Presa on-line su b2c. Costicchia un po', ma secondo il mio punto di vista ne vale la pena. E' di vetro, si adatta alla perfezione, replica i tasti virtuali in basso, aumentando lo schermo disponibile, e ha due tasti in altro programmabili.
-
A me, invece, le fa condividere solo con Whatsapp! e non so come ripristinarlo!!!!!
-
Sono riuscito alla fine facendo come si dice dalle mie parti alla "femminina" ovvero disinstallando gmail, facendo poi la prova di condivisione della immagine che a questo punto mi dava nuovamente le scelte e poi installando di nuovo gmail. Magari puoi fare lo stesso con wp?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ho fatto anch'io così ed ora funziona... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
rota68
[quote name="lupiiin" post=6884529]Ragazzi qualcuno di voi ha la pellicola touchplus? Se si dove l'avete trovata? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
C'è l'ho io. Presa on-line su b2c. Costicchia un po', ma secondo il mio punto di vista ne vale la pena. E' di vetro, si adatta alla perfezione, replica i tasti virtuali in basso, aumentando lo schermo disponibile, e ha due tasti in altro programmabili.[/QUOTE]
Ok grazie, hai dovuto pagare la dogana? Il sito è affidabile? Quanto tempo hai dovuto aspettare per riceverla? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho preso la flip cover con finestrella verticale, ma ho il problema che non fa alcuna funzione quando chiudo la cover (ovvero non si avvia l'orologio nella finestrella e altre funzioni). Ho attivato la funzione di "cover intelligente" come spiegato.. ma non va... qualcuno è riuscito ad attivarla? Se si mi potete spiegare come?
-
Scusatemi in anticipo visto che ho postato un messaggio analogo in un'altra sezione del forum.
Vorrei acquistare l'honor 6+ ma ancora non ho capito se posso usare le due sim di cui sono possessore.
Mi spiego meglio, io posseggo una scheda 3 ed una TIM, la scheda TIM la userie per il traffico internet e voce (sarebbe la sim principale) mentre avrei la scheda 3 come scheda solo voce.
Nell'altra sezione del forum un utente ha scritto che per l'honor 6 plus definita quale sia la scheda principale e quindi funzionante con 4G ecc. ecc. la seconda funzionerebbe solo in 2G (quindi io avrei la scheda 3 inutilizzabile).
Io non sono riuscito a trovare dettagli tecnici in merito a questa situazione e visto che su amazon chi ha acquistato il cell dice tutto il contrario dell'utente sopra citato vorrei sapere se c'è qualcuno che può risolvere il mio dilemma.
Grazie.....
-
La scheda 3 non e' inutlizzabile perche' il roaming voce a differenza di quello dati e' gratuito!
-
Scusami se approfitto della tua disponibilità e ti faccio un'altra domanda:"ma lo switch tra le due schede se dovessi in futuro usare il 4G di 3 si può fare a freddo? O devo cambiare slot o altro?
Grazie.
-
Si può fare lo switch via software senza problemi ma attenzione che se la scheda 3 vive perennemente in roaming la 3 prima o poi ti spegne la linea!!! Chiedi ad un rivenditore 3!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App