Ciao a tutti,vorrei fare un reset del telefono, oltre a fare il classico copia e incolla da telefono a pc come posso fare un backup dei dati?
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,vorrei fare un reset del telefono, oltre a fare il classico copia e incolla da telefono a pc come posso fare un backup dei dati?
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei un consiglio visto che online riguardo all'honor 6 non ho trovato molto. Fino alla scorsa settimana il gps funzionava molto bene ed ho usato sia waze che maps per arrivare a destinazione. Da qualche giorno ho problemi agganciando i satelliti, maps funziona dopo u po' prende la posizione ma non mi segue mentre guido (o cmq è molto lento), waze invece mi da no gps signal o qualcosa del genere.
ho scaricato qualche tool per il gps, tutti mi danno no-fix quindi sembra sia un problema di comunicazione con i satelliti. Avete qualche suggerimento al riguardo? ho provato anche faster gps ma non ho risolto.
ps: sarebbe utile poter fare una ricerca nel forum inserendo "gps" ma mi dice che la chiave di ricerca è troppo corta
Anche se in ritardissimo grazie per le risposte, sempre utili :p
ragazzi quanto dura la batteria di questo terminale?
Io ho gmail in push dove ricevo una decina di mail al giorno, una casella di posta exchange in polling ogni 15 minuti dove ricevo circa 20 mail al giorno, due account whatapp (whatsapp + whatsfapp) collegati alle due sim con cui scambio una ventina di messaggi al giorno, faccio dai 45 ai 60 minuti di telefonate, faccio circa un'ora e mezza di navigazione internet con chrome e poi uso tapatalk per i forum e poco facebook. Sono al 80% sotto copertura 3g o 4g e al 20% in wifi. Con un uso di questo tipo dalle 7:30 del mattino arrivo all'incirca alle 22:30 con il 10% di batteria residua. Insomma ci faccio una giornata ma non di più.