Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicilyta
Confermo che scalda e anche molto se navighi sia in 3g-4g che in wifi...e se hai aperte tipo 4 app diventa davvero caldo nella parte inferiore del device(questo non lo mai visto accadere fino a mo che monta la b316). Per il comparto fotografia io udo smp tutto in automatico,ho solo notato che e più lento nel scattare e nel mettere a fuoco.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
azz chi lo usa con il 3g sta inguaiato ? :D[/QUOTE]
Onestamente non noto proprio nessun problema di surriscaldamento ne con la b316 ne con le precedenti versioni.
Sono all'80% in 4g ed il 20% in wifi ,uso parecchio email di sistema, gmail e chrome e faccio telefonate abbastanza lunghe. Ho una cover in gomma/silicone molto sottile e non l'ho mai sentita calda...
-
Quoto se fosse il contrario questo telefono non avrebbe tante recensioni positive.
-
Complimenti per le recensioni esaustive e per la segnalazione di eventuali bug.
Chi ha problemi di temperatura, potrebbe quantificare?
-
Quote:
nothingman
Non credo che si possano avere queste gesture per lo stesso motivo per cui non si può avere il risveglio con il doppio tap, ovvero all'honor 6 manca l'hardware che consente di gestire in modo efficace lo schermo quando questo è spento. L'unica cosa che potresti fare è installare un laucher alternativo che consente di avviare le app tramite gesture, ma riusciresti a sfruttarle solo a schermo acceso e non a schermo spento come con honor 4x e honor 6+
Non pensavo fosse una questione di hardware. Siccome nessuno ne parla nelle recensioni pensavo fosse solo un software. Peccato
-
io confermo che si surriscalda in particolare in 3g
poi confermo che col wi fi le notifiche arrivano senza problemi mentre in 3g a volte arrivano in ritardo e a volte non arrivano affatto
secondo voi qual'è il problema?
-
Quote:
antolou
poi confermo che col wi fi le notifiche arrivano senza problemi mentre in 3g a volte arrivano in ritardo e a volte non arrivano affatto
A me le notifiche non arrivavano mai a telefono spento ne in wifi, ne in 4g. Risolto solo col la procedura di palasix che prevede root e cancellazione di un file xml. Il file xml in questione è presente anche nell'ultima stable b316.
-
A me sia con la b313 che con la b316 le notifiche arrivano su wifi e 3g senza togliere nessun file da root. Questo problema delle notifiche è sempre un mistero
-
Quote:
antolou
Con gli ultimi aggiornsmenti developer anch'io avevo il tuo stesso problema, ho risolto facendo un reset completo e reinstallando tutto da capo.
-
Quote:
visce1
Con gli ultimi aggiornsmenti developer anch'io avevo il tuo stesso problema, ho risolto facendo un reset completo e reinstallando tutto da capo.
Quote:
sentimento21
A me non scalda, ma avevo problemi con alcune applicazioni, tipo SwiftKey diventata lentissima.... disinstallato e reinstallata, ora funziona tutto
quindi per i miei problemi di frequenti lag (non risolti dalla B316), mi suggerite un ripristino alle origini e reinstallazione di tutto? Il cell (H06L12) e' come mamma l'ha fatto, solo con gli update OTA. Basta fare un ripristino dei dati di fabbrica direttamente dal cell?
-
Il fatto che la SwiftKey dopo un po' si rallenta e va reinstallata è un problema dell app non dipende dal telefono