appunto, se tanto mi da tanto, dovrei disinstallare praticamente tutte le applicazioni e reinstallarle :-) sistema operativo incluso! Vale la pena provare?
...ma sono solo io ad avere questi lag?
Visualizzazione stampabile
veramente questo è un problema noto che affligge la swiftkey non tutte le app.
Il tuo problema può essere legato a qualche app mangia risorse che hai installato vedi app che fanno il cleaner in automatico,
antivirus (che sono i maggiori generatori di lag), etc.
prima col wi fi non mi arrivavano e poi seguendo qualche guida su internet ho risolto. cioè togliendo , nella gestione telefono, il risparmio batteria intelleigente a normale.
per quanto riguarda il 3g mi consigliate allora di resettare il tel? però non ho voglia di reinstallare tutte le app...
ma la hauwei honor lo saprà di questo problema?
poi per il surriscaldamento, io ho la cover dietro, non è che è per questo motivo?
a voi surriscalda senza cover?
Il surriscaldamento in 3g può dipendere dal segnale telefonico per cui a te capita ed a noi no è questo non lo risolvi col reset. In genere a me non riscalda ma è capitato a volte che in alcune zona riscaldasse un po' . In wifi invece fino ad oggi con tante wifi a cui mi sono connesso non ha mai riscaldato.
La cover non c'entra.
Salve a tutti ho provato con una ricerca ma nulla... ho emui 3.0 é possibile aggiungere widget nella lock screen tipo il meteo? Grazie
I widget si aggiungono mantenendo premuto su una schermata trovi anche il meteo. La prossima volta evita di aprire un nuovo thread per domande base ma scrivi in uno dei problemi generici ;) .