Titolo editato e indicizzato.
Visualizzazione stampabile
Titolo editato e indicizzato.
Titolo modificato e indicizzato.
Ciao a tutti ho letto un po di post ma non riesco a ricaricare la b109. Attualmente ho la 371 ma non mi piace e volevo ritornare alla room originale....... Sacaricata messa nell'apposita cartella lanciato aggiornamento da locale parte ma subito si blocca e mi da operazione fallita! Come devo procedere?
E' la terza volta che mi capita una cosa strana e questo con la 109, la 310 e ieri con la 316.
Telefono in standbay... vado per usarlo... morto completamente, spento e non si riesce a riaccenderlo da tasto. L'unico modo è attaccarlo al caricabatteria, si accende e ci impiega tempo con la scritta Honor, e alla fine perde alcune personalizzazioni. Ieri mi ha disattivato il BT, cambiato lo sfondo nella home e forse qualcos'altro (non ho controllato bene). Secondo voi, gli prendono i 5 minuti?
È un problema noto che succede solo su alcuni device (compreso il mio). probabilmente è un problema hardware o di kernel. L'unico modo per arginare questo problema è quello di riavviare il telefono ogni tanto (io lo faccio ogni volta che lo ricarico).
Per riaccenderlo bisogna tenere premuto il tasto power un po' più del solito.
Ciao ragazzi come faccio a far funzionare Flash Player sul Honor 6?
Che browers usate voi?
Grazie
Usa dolphin
Ho già provato, ho attivato anche il flash player spuntando su sempre ma non mi funzionano i siti in flash..
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Hai installato apk di Adobe?