Visualizzazione stampabile
-
Raga ho acquistato anche io questo fantastico cellulare l aspetto che pių mi ha colpito č la ricezione... Quello che mi ha leggermente deluso é stata la durata della batteria ma c'č da sottolineare che sono sempre in connessione dati giocando quasi il 90% del tempo. Ho un piccolo problema, non riesco a capire come si attiva il tasto menų... Con i miei vecchi dispositivi tappando sul tasto di destra si avviava il menu, mentre adesso si avvia il taskmanager. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennyAndroid
Raga ho acquistato anche io questo fantastico cellulare l aspetto che pių mi ha colpito č la ricezione... Quello che mi ha leggermente deluso é stata la durata della batteria ma c'č da sottolineare che sono sempre in connessione dati giocando quasi il 90% del tempo. Ho un piccolo problema, non riesco a capire come si attiva il tasto menų... Con i miei vecchi dispositivi tappando sul tasto di destra si avviava il menu, mentre adesso si avvia il taskmanager. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Sulla emui le app sono tutte sulla home e non esiste il menu applicazioni come sugli altri android. Se preferisci avere il menu con le app separato dalla home installa nova launcher ed impostalo come predefinito.
-
Forse mi sono spiegato male... Mi riferisco al tasto menų (quello dei tasti a sfioramento insieme al tasto back ed il tasto home)
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
GennyAndroid
Forse mi sono spiegato male... Mi riferisco al tasto menų (quello dei tasti a sfioramento insieme al tasto back ed il tasto home)
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Non capisco a quale menu fai riferimento. Cosa ti aspetti che succeda premendo questo tasto?
-
il tasto menų su alcuni modelli di telefono era semplicemente uno dei 3 tasti che premendolo ti dava un menų per andare ad esempio nelle impostazioni o aprire il menų di widget.
Non č una funziona standard che hanno tutti i telefoni anzi ormai č in via di scomparsa perchč le stesse cose si possono fare in altro modo specie con l'introduzione delle gestures.
Ne dovrai fare a meno ma dopo una settimana di uso del telefono non ne sentirai la mancanza te lo dico per esperienza personale (anche io ho avuto telefoni col tasto menų).
-
Tieni premuto un punto vuoto dello schermo sotto ti esce una incona dei widget.....premi e scegli!
-
ma xkč non ho l'icona del microfono nella tastiera? sembra non abbia la digitazione vocale di google...! devo installare qualcosa dal market?
-
Devi installare le applicazioni Google se č la versione cinese
-
Quote:
sentimento21
Devi installare le applicazioni Google se č la versione cinese
tnx
hai un link funzionante per scaricarle?
sembra che in rete siano come l'oro... non si trovano.
io ho su la emui3.0 (b307) quindi dovrei avere 4.4.2 sul mio L12 giusto?
-
Trovi i link in prima pagina credo