Certo honor 6 monosim preso su amazon è europeo...ho 4g tim e funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Certo honor 6 monosim preso su amazon è europeo...ho 4g tim e funziona perfettamente
Io ho la versione cinese...il solo problema è con le frequenze 4G di Wind....per installare il playstore e le Google apps ci vuole nulla
Sì, ovviamente è tutto ottimizzato per l'Europa, a meno che tu non compri un modello cinese.
L'unico problema sembra averlo l'Honor 6 + che a quanto pare non supporta una delle tre bande LTE europee (800 mhz, usata più da wind che da altri operatori)
UP!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, mi è arrivato in sostituzione un telefono nuovo (si fa per dire) l'Honor 6 dual sim da 32 giga. Nella versione hardware però trovo questa sigla HL1UH60L02M che dovrebbe essere invece della versione 16 giga. qualcuno mi sa dare una spiegazione? grazie
Quanta memoria ha?
Nelle info del telefono c'è scritto 32 per questo mi sembra strano. come è possibile questa cosa?
Ma in memoria cosa c'è scritto?
Usa qualche programma tipo antutu e vedi la memoria e se supporta NFC. Può essere che hanno sbagliato a montare la ROM ed il telefono è effettivamente da 32gb
ok grazie poi controllo. ma se hanno sbagliato a montare la ROM che succede? è un difetto? posso risolvere in qualche modo?
sto facendo il test ora. NFC pare ci sia. il test mi ha dato come versione del telefono l12, ram 3 giga memoria 25.79. com eprestazioni sta su 42049.