si si..., grazie, ma niente, come posso ovviare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, vorrei ritornare al tema originario del mio Honor 6 escludendo quelli scaricati, come devo fare?
Grazie
Ciao a tutti,
sono 6 mesi che ho l'honor 6 e devo dire che il telefono è una bomba. Nell'ultimo mese però sono stato costretto a disinstallare e reinstallare 2 volte whatsapp in quanto andava continuamente in crash. Mi appariva un popup con scritto "segnala / ok" che non mi dava modo di utilizzare il telefono, anche spegnendo e riaccendendo sempre lo stesso problema. E' capitato qualcosa di simile anche a voi?
Sinceramente non so se sia un problema del telefono o di whatsapp.
Grazie
Sono giorni che provo a cercare il tasto a sfioramento per attivare il menu delle app.
Per chi non avesse capito, si tratta di un tasto che è presente su quasi tutti i dispositivi Android di solito posto alla destra del tasto home. questo è il primo dispositivo che ho provato che pare esserne sprovvisto di tale tasto, l'utilità del tasto Menu per quanto mi riguarda è molto elevata. In molti smartphone tenendo premuto il tasto destro si attiva il menù contestuale Dell App che si sta visualizzando. Molte App necessitano obbligatoriamente la pressione del tasto Menu per questo mi pare strano che nessuno si sia lamentato. Chiudo facendovi notare questa stranezza : su alcune App nella barra dei tasti a sfioramento compare un tasto che lascia immaginare proprio al tasto menù... Ma alla pressione non accade nulla ecco un esempio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gal5g.jpg