Visualizzazione stampabile
-
prova a mandarmi la tua email che provo a fare qualcosa..ma non assicuro nulla
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Hahahha no ti giuro scarico estratto e mi dice eccezione sui file controlla i file,che balle
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
-
Quote:
silvestro76
prova a mandarmi la tua email che provo a fare qualcosa..ma non assicuro nulla
[quote name="antares25" post=6253168]Hahahha no ti giuro scarico estratto e mi dice eccezione sui file controlla i file,che balle
Androidiani App
[/QUOTE]
Inviata grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
[quote name="silvestro76" post=6253180]prova a mandarmi la tua email che provo a fare qualcosa..ma non assicuro nulla
[quote name="antares25" post=6253168]Hahahha no ti giuro scarico estratto e mi dice eccezione sui file controlla i file,che balle
Androidiani App
[/QUOTE]
Inviata grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Silvestro ti spiego come fare
Se hai dropbox lo apri e carichi il file chebti interessa,una volta ultimato c e l opzione per inviare il link per il download diretto a chi vuoi.speriamo beneeee
-
Ragazzi usate gli mp non possiamo usare il forum per queste cose
-
Quote:
palasix
Ragazzi usate gli mp non possiamo usare il forum per queste cose
Hai ragione pardon
-
Dovete provare a cambiare il blocco dello schermo. È il magazine che ha questo problema
-
Credo che per ora l'aggiornamento sia solo per L12. Dalla tua firma vedo che hai L02...
-
ti sbagli sul nome del file cè scrittoH60-L02
Quote:
fdippe
Credo che per ora l'aggiornamento sia solo per L12. Dalla tua firma vedo che hai L02...
-
L aggiornamento é uscito per entrambi i modelli il link ovviamente che ho dato è quello del l02 perché avevo visto la sua firma
-
Scusate, nei post precedenti sono indicati due link e sto scaricando due diversi file (penso):
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B611
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307
Che differenza c'è?
-
haahaah.ma quanti ce ne sono??io ho scaricato il file con B608 finale
Quote:
orkoboja
Scusate, nei post precedenti sono indicati due link e sto scaricando due diversi file (penso):
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B611
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307
Che differenza c'è?
-
Dovete scaricare la b307 ovviamente per il vostro modello, le altre sono le versioni beta... Attenti quindi a cio che scaricate
-
mi sono perso nei menu..
ciao avevo visto qualche giorno fà come attivare una applicazione come predefinita e come disattivarla ma ora non la trova nei menu..qualcuno che mi può rinfresca un pò la memoria??
-
opss...ma allora la devo riscaricare......ma non cè piu sul link indietro....ce solo la b611 e b608
Quote:
palasix
Dovete scaricare la b307 ovviamente per il vostro modello, le altre sono le versioni beta... Attenti quindi a cio che scaricate
-
Quote:
silvestro76
opss...ma allora la devo riscaricare......ma non cè piu sul link indietro....ce solo la b611 e b608
post 34 di Palasix
-
Quote:
albe75
[quote name="magicoaci" post=6246893]Io uso semplicemente la smart cover, la chiudi e va in standby, la riapri e si accende.
Oppure gravity screen on/off (sul play store) che spegne lo schermo se metti il tel a testa in giù in tasca o a faccia sotto su una superficie d'appoggio (ma anche a faccia in alto se lo configuri) e il tel si riaccende da solo appena lo prendi dalla superficie/tasca e lo riposizioni verticalmente portandolo nella posizione d'uso normale, senza tap o doppio tap da nessna parte
Parlavo di questi citati
Ok sto provando gravity sensor, vediamo, se non consuma troppa batteria lo tengo.[/QUOTE]
Mi sono accorto che acquistando la case x l'honor6 che all'apertura e chiusura il sensore attiva il telefono senza bisogno di premere il tasto laterale.
Così non ho bisogno di installare qualcuna delle sopra citate app.
;-)
-
Scusate,io volevo chiedere una cosa e cioè se per caso tra voi che avete fatto aggiornato avete visto se la batteria sembri durare meno?
Ve lo chiedo perché solitamente io sto fuori tutto il giorno e con l'EMUI 2.3 riesco a coprire la giornata senza problemi. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio H60-L02
-
Ragazzi io non riescoba scaricare l aggiornamento alla emotion 3.0 c e qualcuno che ha un altro link o qualsiasi cosa?grazie
-
Quote:
silvestro76
ciao avevo visto qualche giorno fà come attivare una applicazione come predefinita e come disattivarla ma ora non la trova nei menu..qualcuno che mi può rinfresca un pò la memoria??
se ho capito bene devi riattivare una app che hai in precedenza disattivato?se è cosi devi andare in:
Impostazioni-gestione applicazioni (scorrere a destra fino ad arrivare a"dissativato") selezionarla e attivarla.
-
no..intendevo..quando hai piu applicazioni che svolgono la stessa funzione...fare in modo che applica sempre quella come predefinita...e viceversa!!tipo lettore...tastiera...ecc..ecc
Quote:
fatality86
se ho capito bene devi riattivare una app che hai in precedenza disattivato?se è cosi devi andare in:
Impostazioni-gestione applicazioni (scorrere a destra fino ad arrivare a"dissativato") selezionarla e attivarla.
-
antares..mi spiace ma devo scaricarla anche io ti stavo per mandare la B608!!
Quote:
antares25
Ragazzi io non riescoba scaricare l aggiornamento alla emotion 3.0 c e qualcuno che ha un altro link o qualsiasi cosa?grazie
Androidiani App
-
Quote:
silvestro76
no..intendevo..quando hai piu applicazioni che svolgono la stessa funzione...fare in modo che applica sempre quella come predefinita...e viceversa!!tipo lettore...tastiera...ecc..ecc[quote name="fatality86" post=6253791]se ho capito bene devi riattivare una app che hai in precedenza disattivato?se è cosi devi andare in:
[/QUOTE]
Ok tipo per la tastiera...allora vai in impostazioni-gestione applicazioni e selezioni la app che usi come predefinita ci clicchi e scorri fino a cancella come predefinita cosi poi ti richiederà quale app vuoi che usi il telefono
-
Quote:
silvestro76
antares..mi spiace ma devo scaricarla anche io ti stavo per mandare la B608!![quote name="antares25" post=6253760]Ragazzi io non riescoba scaricare l aggiornamento alla emotion 3.0 c e qualcuno che ha un altro link o qualsiasi cosa?grazie
Androidiani App
[/QUOTE]
Figurati io ho trovato questa http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=76
-
Quote:
antares25
Androidiani App
Per quanti non riescono a scaricarla dal sito EMUI suggerisco di utilizzare il programma flashget, che consente inserendo il link di download di scaricare più velocemente e di interrompere e riprendere il download stesso. In alternativa se avete pazienza di quache ora, sto provando a caricare il file su un altro sito host.
-
Butto il telefono....ho scaricato il pacchetto lo scompatto lo metto nella memory ,vado su aggiornamento locale e non mi parte nullaaaaaaaaaa non lo riconosce perche?
-
Quote:
antares25
Butto il telefono....ho scaricato il pacchetto lo scompatto lo metto nella memory ,vado su aggiornamento locale e non mi parte nullaaaaaaaaaa non lo riconosce perche?
Androidiani App
A qualcuno ha funzionato dopo averlo messo nella memoria interna.
-
Io allora sono ko scemo di turno.che sfiga,come fqccio ad istallarlo trqmite usb?
-
hisuite il programma della huawei
Quote:
antares25
Io allora sono ko scemo di turno.che sfiga,come fqccio ad istallarlo trqmite usb?
Androidiani App
-
Esatto, io prima proverei a mettere la cartella dload nella memoria interna, come dicevo prima a qualcuno ha funzionato.
-
Quote:
fdippe
Dovete provare a cambiare il blocco dello schermo. È il magazine che ha questo problema
buono a sapersi grazie
-
Quote:
magicoaci
Ok sto provando gravity sensor, vediamo, se non consuma troppa batteria lo tengo.[/QUOTE]
Mi sono accorto che acquistando la case x l'honor6 che all'apertura e chiusura il sensore attiva il telefono senza bisogno di premere il tasto laterale.
Così non ho bisogno di installare qualcuna delle sopra citate app.
;-)
si è così, c'è proprio una spunta da mettere in impostazioni anche, peccato a me non piacciano le cover a libro....ma è un mio problema
-
Quote:
antares25
Androidiani App
non sei scemo, devi solo avere più pazienza ed aspettare via OTA, la scimmia lasciala a casa di altri...
-
Quote:
visce1
Esatto, io prima proverei a mettere la cartella dload nella memoria interna, come dicevo prima a qualcuno ha funzionato.
Deve metterlo su una SD esterna non memoria interna
-
Quote:
palasix
Deve metterlo su una SD esterna non memoria interna
Lo so, però leggendo questo tread, non mi ricordo dove, ho letto di un utente che non riusciva a fare l'aggiornamento mettendolo su memoria esterna e c'era riuscito mettendo la cartella dload su memoria interna. Tentare non nuoce.
-
ragazzi non suggeriamo procedura fantomatiche. Se non ci riesce è perchè in evidente stato confusionario scimmiesco acuto, e più continuiamo a dirgli procedura alternative (anche se funzionanti come quella di hisuite) in realtà non facciamo altro che mandarlo ancora più nel pallone.
Seguo il forum da anni e quando succedono queste cose è per colpa degli utenti che non seguono le istruzioni alla lettera.
La procedura che funziona, ed anche la più semplice, se segue i passi è quella di scompattare lo zip su una SD esterna. Dopo lo scompattamento dovrebbe ritrovarsi una cartella dload con un file UPDATE.app all'interno poi va sugli aggiornamenti in locale e deve riconoscere il file e può partire.
-
Ragazzi anche a me è capitato, solo con la nuova emui 3 ufficiale. Ho risolto aggiornando l'app dallo store huawei.
-
Quote:
fdippe
Ragazzi anche a me è capitato, solo con la nuova emui 3 ufficiale. Ho risolto aggiornando l'app dallo store huawei.
intendi Whatsapp da Huawei store ?
-
Ho provato anche io, sullo store cinese l'icona è uguale ma non so cosa ha scaricato... cmq non ha installato altro e sembra funzionare, per ora...
-
Riguardo al problema nel dialer...Se si hanno dei numeri con prefisso internazionale, appaiono delle scritte cinesi nel registro chiamate mentre con numeri senza il prefisso internazionale si vede la località....come si può risolvere?Esiste una soluzione?
Grazie
-
Quote:
sentimento21
intendi Whatsapp da Huawei store ?
Si proprio lui. L'ho installato, me lo segnalava lui come aggiornamento. Ha mantenuto tutte le conversazioni e l'account e funziona. La versione sembra essere di qualche numero maggiore.