Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è successo proprio in questi giorni....ed ho scoperto che il cell. ha perso l'IMEI....!!!
E' da buttare??
Aiutate anche me....ho un H60-L02 acquistato su Etotalk con la sua modrom.
Premetto che non sò niente di root ...rom...ecc.ecc.
Grazie mille in anticipo.
-
Salve, non sono riuscita a trovare se l'argomento era già stato discusso, se si chiedo perdono.
Volevo chiedere se era possibile fare in modo che il cellulare quando é al 2% non si spenga dopo 30 secondi.. In poche parole, come faccio a scaricarlo del tutto?
-
Le batteria al litio non devono mai scaricarsi del tutto altrimenti si rischia di doverle buttare. Il telefono è stato per questo calibrato per mantenere una carica residua minima per sicurezza.
-
E poi perché mai dovrei farlo scaricare del tutto? Perché se si spegne al 2% che problemi ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Le batteria al litio non devono mai scaricarsi del tutto altrimenti si rischia di doverle buttare. Il telefono è stato per questo calibrato per mantenere una carica residua minima per sicurezza.
Aaaaaaaaan[emoji85] grazie mille non sapevo! Io li avevo sempre fatti spegnere del tutto e poi facevo una carica di 24h..
La prima volta s'intende!
-
Un ciclo di carica completa ogni tanto va bene farlo ma non è importante vedere per forza lo 0% infatti anche i telefoni che segnano 0% non raggiungono mai lo 0 per i motivi detti sopra... è più un fatto visivo che altro. Quando hai intenzione di fargli fare un ciclo completo basta solo aspettare che si spegne. :)
-
É sufficiente che arrivi intorno al 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Un ciclo di carica completa ogni tanto va bene farlo ma non è importante vedere per forza lo 0% infatti anche i telefoni che segnano 0% non raggiungono mai lo 0 per i motivi detti sopra... è più un fatto visivo che altro. Quando hai intenzione di fargli fare un ciclo completo basta solo aspettare che si spegne. :)
Grazie, sei stato gentilissimo [emoji106] [emoji5]
-
Mi sapete rispondere? A giorni comprerò questo device ma voglio cambiare font!
-
Con qualsiasi applicazione del market ti scarichi i font e dalla sezione temi presente sul terminale, vai su personalizzazione sotto la voce carattere o font (ora non ricordo bene), da qua potrai cambiare font dall'originale a quello scaricato.