Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Con qualsiasi applicazione del market ti scarichi i font e dalla sezione temi presente sul terminale, vai su personalizzazione sotto la voce carattere o font (ora non ricordo bene), da qua potrai cambiare font dall'originale a quello scaricato.
Hai già provato di tuo?
-
Quote:
Appessionato
Hai già provato di tuo?
Si si Assolutamente!!
-
Quote:
FoxHound
Si si Assolutamente!!
Fantastico, grazie mille!
-
salve a tutti!
ho letto alcuni 3d su questa sezione ma ho ancora parecchi dubbi.
Sarei interessato all'Honor 6 e volendolo usare con una sola sim mi pare di aver capito che in italia non funzionerebbe la specifica versione monosim.. quindi devo andare sul dual sim.
Mi sono sufficienti 16 gb perchè poi amplierei con microSd.. ma esattamente non ho capito quale sarebbe la versione europea giusta?? esistono versioni "operatore"? perchè non le vorrei nel caso.. la vorrei "pura" Huawei!
... inoltre, quale versione ha il Gorilla glass 3?
l'aggiornamento a Lollipop 5.1.1 che è attualmente in beta sapete quando uscirà?
grazie per l'aiuto !
-
Quote:
McRae
salve a tutti!
Sarei interessato all'Honor 6 e volendolo usare con una sola sim mi pare di aver capito che in italia non funzionerebbe la specifica versione monosim.. quindi devo andare sul dual sim.
Mi sono sufficienti 16 gb perchè poi amplierei con microSd.. ma esattamente non ho capito quale sarebbe la versione europea giusta?? esistono versioni "operatore"? perchè non le vorrei nel caso.. la vorrei "pura" Huawei!
l'aggiornamento a Lollipop 5.1.1 che è attualmente in beta sapete quando uscirà?
grazie per l'aiuto !
Dove hai letto che la funzione monosim non funziona in Italia??
La versione monosim europea è la h60-l04 venduta in Italia da amazon e funziona tranquillamente...
La data di rilascio ufficiale di lollipop non è stata comunicata.
-
La versione cinese dual sim, che uso io, funziona bene. Ha solo qualche limitazione con LTE wind. Se non hai bisogno del dual il moroso da Amazon è perfetto.
La versione monosim ha il Gorilla Glass 3,io cmq non ho un graffio...
Lollipop non prima di agosto.
Su Amazon sta a 299€
-
Quote:
McRae
salve a tutti!
grazie per l'aiuto !
Si hai fatto un po' di confusione, la versione mono SIM in Italia funziona perfettamente. La versione europea infatti è quella mono SIM . Essendo Honor un marchio che viene venduto solamente online non esistono versioni brandizzate da qualche operatore . La versione europea, come puoi vedere anche dal sito ufficiale hihonor, monta Gorilla Glass 3. Mentre per l'aggiornamento ufficiale a Lollipop nessuno conosce la data di rilascio definitiva
-
Quote:
nothingman
Dove hai letto che la funzione monosim non funziona in Italia??
La versione monosim europea è la h60-l04 venduta in Italia da amazon e funziona tranquillamente...
La data di rilascio ufficiale di lollipop non è stata comunicata.
qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
quindi la versione monosim è la H60-L04.. solo Amazon la vende o la si trova anche nelle grandi catene?
dovendolo usare solo con 1 sim va bene questa versione o la dual sim ha delle migliorie?
qual'è la scheda tecnica della versione H60-L04?
grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
McRae
qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
quindi la versione monosim è la H60-L04.. solo Amazon la vende o la si trova anche nelle grandi catene?
dovendolo usare solo con 1 sim va bene questa versione o la dual sim ha delle migliorie?
qual'è la scheda tecnica della versione H60-L04?
grazie mille a tutti! :)
Questo è il sito ufficiale Honor Italia http://hihonor.it/it/pages/home se clicchi nella sezione products e selezioni Honor 6 trovi scritte tutte le specifiche, vedrai che è specificato anche che monta il Gorilla Glass 3 e se clicchi sulla scritta acquista ora ti rimanda alla pagina di Amazon
-
Supporto moto honor 6
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato il supporto per fissare l'Honor 6 al manubrio della bici?
Per il Galaxy S2 ne avevo due fantastici, si incastravano alla perfezione... mentre per l'Honor 6 trovo solo delle "buste" sigillate senza avere il fissaggio per il manubrio.
Grazie