No, nei negozi non lo trovi.
Puoi usarlo senza problemi con una sim, non perdi nulla
Visualizzazione stampabile
No, nei negozi non lo trovi.
Puoi usarlo senza problemi con una sim, non perdi nulla
Salve...
volevo chiedere se si riusciva a fare il multi window o se c'era la possibilità con l' honor 6 di usare due app contemporaneamente vedendole tutte e due.
Grazie.
Ciao a tutti.
Fra le varie discussioni, ne ho viste diverse relative al ritardo delle notifiche di Whatsapp a schermo spento.
Il problema che ho io è leggermente diverso (e non so se possa essere correlato): a me le notifiche di tutte le applicazioni, Whatsapp compreso, arrivano puntuali anche a schermo spento. Il problema lo rilevo quando cerco di usare Whatsapp Web. In questo caso, dopo neanche un minuto dallo stand-by dello schermo, l'interfaccia online perde il collegamento con il cellulare, per riuscire a recuperarla sporadicamente e per pochissimi secondi.
Ho notato che, nel momento in cui riaccendo lo schermo con il tasto di sblocco, il collegamento riparte benissimo (per poi incorrere nello stesso problema al nuovo spegnimento dello schermo).
Il modello di cui dispongo è H60-L04, sim singola, con EMUI 3.0 e android 4.4.2
Preciso che ho già provato tutti gli accorgimenti suggeriti sia negli altri thread sia trovati su internet, quali risparmio energetico "normale", protezione dell'applicazione, impostazione del traffico dati su "always-on", autorizzazione alle notifiche.
Ho aperto un nuovo thread solo perché io non rilevavo lo stesso problema degli altri utenti: se doveste reputarlo un doppione, vi prego di scusarmi e di moderarlo di conseguenza.
Grazie in anticipo
perfetto, mi avete chiarito alcuni dei dubbi!
in definitiva me lo consigliate? suggerimenti e valutazioni da fare prima di acquistarlo? considerate che attualmente ho un LG G2.
ha il playstore essendo europeo, ovviamente no?
in particolare mi interessa la fluidità, gli aggiornamenti(spero che arrivi quanto prima LL 5.1.1), la ricezione e la durata della batteria. Cosa mi dite a proposito?
la qualità dell'audio in capsula e in vivavoce com'è?
si può ridurre la risoluzione dello schermo come nel P7 per aumentare l'autonomia?
ultima cosa: se ho un app aperta e nel mentre ricevo una chiamata, si può mettere in secondo piano la chiamata e continuare a usare l'app? ad esempio a me sul G2 esce un popup a scorrimento dall'alto che mi avverte della chiamata, da cui posso rispondere o rifiutare o semplicemente silenziare la chiamata(coi tasti volume) e, mentre continua a squillare silenziosamente, io continuo a usare l'app aperta e il telefono senza rifiutare!
grazie a tutti
Assolutamente si, te lo consiglio
Se lo compri da Amazon sei sicuro che prendi la versione europea e ha il playstore
Fluidità esagerata, mai avuto un lag, un impuntamento o un blocco. Ricezione fantastica e batteria che dura veramente tanto
Assolutamente si, puoi ridurre la risoluzione dello schermo da fhd a hd
Questo non te lo so dire perché non mi é mai capitato
Ciao, non riesco a trovare dove ordinare il ricambio. Puoi mandarmi il link da cui hai comprato tu?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Io posso dirti che uso tutti i giorni Whatsapp web. Il cell è wifi, modalitaà risparmio energetico 'normale' e non ho notato nessun problema. Cell e pc suonano nello stesso momento. Il cell lo tocco poche volte e non noto disconnessioni.
Non è che per caso hai wifi o 3g deboli?
Per quanto riguarda ritardi nelle notifiche, se ci sono, sono di qualche secondo. Lo dico perchè essendo in alcune chat comuni con altre persone, noto che quando qualcuno manda un messaggio il mio cell a volte suona con qualche secondo di ritardo. Ma si tratta veramente di 2 o 3 secondi dopo e non sempre. Assolutamente insignificanti direi.
Purtroppo non penso che dipenda dal 3g debole perché, con lo smartphone precedente (Galaxy S3), tenendo il cellulare sempre negli stessi posti della casa, non mi si era mai presentato alcun problema. Le notifiche non mi danno assolutamente nessuna noia, l'unico inconveniente si manifesta proprio con la versione web di Whatsapp.
Quello che mi fa strano è che nel momento in cui riaccendo lo schermo sincronizza tutto immediatamente e funziona davvero in tempo reale. Il tutto non funziona solo a schermo spento.
posso dirti che io lo uso , su L12, senza problemi di perdita di connessione....se non lo avessi già fatto, prova a mettere WA nelle app protette e vedi se funziona
No , non ha app che consenta il multiwindow , cmq in rete trovi qualche apk !