Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandertico
Va benissimo, ma se vuoi fare lo switch del 3g/4g da una sim all'altra devi averlo per forza
Sinceramente dello switch nn mi interessa..una volta che la sim 1 ha il 4g mi basta...la 2 solo per chiamare...ma le app cinesi si possono togliere o disattivare tutte?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Praticamente si, le disattivi
-
Quote:
ciccio88it
Mi accodo anche io..... oggi ho utilizzato per la prima volta l'honor 6 per andare a correre e devo dire che l'audio, sia della radio che di spotify (mp3 non ho provato) è davvero basso. Io ho la versione europea presa su Amazon.
Speriamo che con Lollipop risolvano il problema!!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
jjack1
Quote:
Originariamente inviato da "vandertico" post=6980257
Il suo NFC non è compatibile in Itaia
Proprio nn funziona?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Si è magicamente sistemato da solo...ho messo il tel sotto carica da spento, questa mattina l'ho acceso e l'icona non c'è più....non capisco come mai dopo i vari riavvii di ieri non sia andata via! Ma va bene così.....
-
Quote sistemati, se usate l'applicazione Androidiani, ricordate che ha un problema sui "quote". Una volta inviato il messaggio editatelo (se potete) ed eliminate il "name" da "quotename". Grazie.
-
riesce a fare la giornata piena? ho letto che è tutto in vetro: è delicato o comunque si graffia facilmente? dal punto di vista della connettività? grazie
-
Ma la verisiine 16 gb senza nfc ha lamgaranzia europea?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Akela80
aggiunte tutte tra le app protette? e anche da gestione notifiche, sono abilitate a fare il push all'area notifica/visualizzazione dropzone?
si si tutto fatto, non capisco perche in wi fi funziona tutto regolarmente
-
Quote:
Ivaskyn
riesce a fare la giornata piena? ho letto che è tutto in vetro: è delicato o comunque si graffia facilmente? dal punto di vista della connettività? grazie
giornata piena? a me dura 4 giorni senza giocare
-
Quote:
antolou
giornata piena? a me dura 4 giorni senza giocare
Senza usarlo è magari sempre in Wi-Fi....io sto al 45% da stamane alle 7 è lo uso....