si temo proprio sia un problema del nostro honor 6
nessuno sa se c'è un modo per risolvere questa cosa dell'audio in registrazione?
Visualizzazione stampabile
Domanda...se sto facendo una chiamata con la sim 2 posso navigarr con la sim 1?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao, possessore da 6 mesi ormai del Honor 6, più che soddisfatto. C'è però una piccola cosa che mi fa impazzire in quanto non capisco come replicarla, ovvero:
Ogni tanto toccando lo schermo (non volutamente) mi trovo con l'attivazione di un player audio di default "musica" e ancora non ho capito come faccio ad attivare questa shortcut.
Ho provato con due tap, niente, tenendo premuto va nella modifica desktop, scorrendo la tendina dall'alto nelle opzioni, se faccio da mezzo schermo va nel search delle app, dal basso mi parte google ricerca vocale. Come si fa? Qualcuno lo sa?
Ciao a tutti ,sono nuovo e premetto che non ci mastico così tanto quindi volevo umilmente una mano da qualcuno più esperto per alcuni problemini che ho con il mio Honor 6 ( acquistato usato ,ha circa un anno).
1) googleplay ,mi registro ,lo uso ,scarico app e via dicendo e una volta uscito se cerco di rientrare nella app si apre e sichiude in un secondo e nulla non ne vuole sapere.Ho tentato in tutti i modi possibili,pulizia dati ,cache ,google service ....ma l'unica cosa che riesco a fare e cancellare dati e cache del play e del googleservice e dopo essermi ogni volto registrato entro e si riparte come all'inizio.....non so più che pesci pigliare...
2)Ho h60-l02_5.7.16 EMUI3.0 e versione kernel 3.10.30-gf38f270(android at localhost #1) non ne conosco i significati premetto.
Android 4.4.2. e mi è arrivato un aggiornamento alla OTA-EMUI 3.0.h60_l02.5.7.16_5.8.5 che messo nella cartella dload e fato partire con updater mi rimanda ad una schermata di "programmazione" del telefono da cui arrivo al file update.zip sembra caricare per 2/3 secondi ma mi rimanda subito al menu iniziale e non capisco che deo fare ...(sotto è tutto in cinese ).....
Queste le cose principali a cui vorrei porre rimedio col vs aiuto se possibile....(lollipop ,android più aggiornato e quant'altro per migliorare il mio dispositivo ,ogni dritta è ben accetta...)
Grazie in anticipo a tutti...
Stai usando la versione developer 5.7.16, personalmente no te la consiglio. Meglio passare direttamente a Lollipop beta che per me va alla grandissima.
Per passare a Lollipop devi mettere la B316, l'update.app va messo nella cartella dload della tua sd e da impostazioni/updater fai aggiornamento locale. Una volta messa la B316 ti fai un bel backup escludendo la home i play store il play services e se hai il root lo devi togliere. Adesso vai a backup e ripristino e fai un bel ripristino di fabbrica. Ti scarichi la B521 per H60-L02 da qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3977 e rinomini lo zip in update.zip, lo metti sempre nella SD nella cartella dload e rifai la procedura da impostazioni/updater aggiornamento locale. Dopo il riavvio e fatto la configurazione iniziale, ti scarichi dall'app center cinese il play store.
PS - Se non vuoi mettere Lollipop la B316 e cmq molto meglio della versione che hai attualmente.
Ciao !!! Innanzitutto grazie per la chiarezza ,è a prova di scemo...:p quindi fa per me ...vorrei andare dritto a lollipop direi.
Ti volevo chiedere solo due cose ancora poco chiare per me.
La B316 dove la prendo(ok trovata ;) e scaricata ) ora provo ....
Come faccio a sapere se ho root o no ?(questo perchè se lo devo togliere....)
E ultima ,spero,come faccio a fare il backup di tutto che mezzo uso ? (ma mi fa il backup anche delle app che ho installato..non credo vero..)
Grazie 1000!
La B316 la puoi prendere qui http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=2
se hai il root dovresti avere un'app che si chiama Superuser o SuperSU ma non credo a meno che non l'hai fatto sbloccare da qualche tuo amico :) Per il backup c'è l'app di huawei che si chiama appunto backup e ti fa il backup nella sd di tutto quello che vuoi app, dati etc... In ogni caso se non trovi l'app la puoi sempre scaricare dall'app center cinese
Ciao...ho fatto quasi notte...sii gentile ancora un po..abbi pazienza...:p
dunque:
scaricata la b316 e messo il file update.app nella dload della SD ,lanciato l'updater il telefono si spegne e mi porta nella recovery....da li cerco di accedere al file update.app ma mi si ferma alla dload e non mi permette di vedere il file...
Ho fatto svariati tentativi ,anche spostando il file in altre cartelle ma nulla il problema è che non riesco mai ad arrivare a vedere il file...
che posso fare ?
Hai la recovery originale? Da come dici sembra che hai la recovery modificata. La recovery originale non ti fa accedere alla SD o memoria interna, ha solo tre voci, factory reset, wipe cache e reboot