Visualizzazione stampabile
-
lanciato l'updater mi appere questo:
recovery v3.1.4.17
reboot system now
install zip ------> io seguo questo percorso di solito e trovo (choose zip from/sdcard choose zip from /storage/sdcard1 choose zip from last install folder )
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Seguo il percorso che ti ho evidenzioato sopra e quando vado nella dload mi fa tornare indietro come non leggesse nulla del file che in realtà ho messo dentro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedano
lanciato l'updater mi appere questo:
recovery v3.1.4.17
reboot system now
install zip ------> io seguo questo percorso di solito e trovo (choose zip from/sdcard choose zip from /storage/sdcard1 choose zip from last install folder )
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Seguo il percorso che ti ho evidenzioato sopra e quando vado nella dload mi fa tornare indietro come non leggesse nulla del file che in realtà ho messo dentro.
Sei completamente fuoristrada :) non stai installando una rom ma un firmware ufficiale. Hai yna recovery modificata e devi rimettere quella stock ufficiale della versione di EMUI che hai installato. Con la recovery stock la procedura è automatica, ti si riavvia il tel e parte l'installazione. Per rimettere la recovery stock devi installare i driver adb e scaricarti multi-tool. Trovi tutte le guide su questo forum o su xda
-
adminkiam mi viene da dire...:'(:'(:'(
allora mi attivo ...qua la vedo lunga e complicata..uffff
grazie !
-
Quote:
sedano
adminkiam mi viene da dire...:'(:'(:'(
allora mi attivo ...qua la vedo lunga e complicata..uffff
grazie !
Non è difficile, fai tutto con calma ;)
-
Quote:
panamera2013
Non è difficile, fai tutto con calma ;)
Ciao !!
ci sto mettendo tutta la calma possibile..:p
comunque ho fatto passi avanti ,recuperato le varie procedure e programmi e (richiesto e ricevuto da Huawey il codice sblocco non mi veniva generato...:p).
Volevo chiederti ,driver adb installati ok e quando dal multi tool scelgo la recovery stock devo selezionare poi quella per il mio emui3.0 o la 2.3 o 3.1..?
da li poi andrò avanti ,non so ancra che succede..;)
Grazie
-
Quote:
sedano
Ciao !!
ci sto mettendo tutta la calma possibile..[emoji14]
comunque ho fatto passi avanti ,recuperato le varie procedure e programmi e (richiesto e ricevuto da Huawey il codice sblocco non mi veniva generato...[emoji14]).
Volevo chiederti ,driver adb installati ok e quando dal multi tool scelgo la recovery stock devo selezionare poi quella per il mio emui3.0 o la 2.3 o 3.1..?
da li poi andrò avanti ,non so ancra che succede..;)
Grazie
Strano, con qella recovery che hai dovevi avere gia il bootloader sblocato, forse è stato preso su etotalk. Cmq la procedura è semplice. Installato i driver adb e aperto multi-tool, attivi il debug usb in impostazioni/opzioni sviluppatori, comfermi in molti-tool che hai il bootloader sbloccato e scegli la voce recovery EMUI 3, dovresti avere stock recovery, stable recovery e developer recovery. Tu devi scegliere developer recovery con il numero corrispondente alla tua versione firmware 5.7.16, dai invio e il tel si spegne e vine fatta l'installazione. Poi metti update.app della B316 in dload e rifai la procedura di aggiornamento locale da impostazioni/updater [emoji1]
-
Quote:
panamera2013
Strano, con qella recovery che hai dovevi avere gia il bootloader sblocato, forse è stato preso su etotalk. Cmq la procedura è semplice. Installato i driver adb e aperto multi-tool, attivi il debug usb in impostazioni/opzioni sviluppatori, comfermi in molti-tool che hai il bootloader sbloccato e scegli la voce recovery EMUI 3, dovresti avere stock recovery, stable recovery e developer recovery. Tu devi scegliere developer recovery con il numero corrispondente alla tua versione firmware 5.7.16, dai invio e il tel si spegne e vine fatta l'installazione. Poi metti update.app della B316 in dload e rifai la procedura di aggiornamento locale da impostazioni/updater [emoji1]
Ok ci sono.
Mi ha gia resettato il telefono.
Cmq, ora passo alla b316.....scarico la stable o la 5.8.5 developer?
poi installo come mi hai spiegato e dopo rifaccio tutto con la b521 e avrò così lollipop...
-
La B316 è la stable e l'unica che ti permette di passare ad android Lollipop, se scarichi la 5.8.5 non lo puoi fare. Le versioni developer sono rivolte per lo più al mercato cinese
-
Quote:
Shinigami78
Ciao, possessore da 6 mesi ormai del Honor 6, più che soddisfatto. C'è però una piccola cosa che mi fa impazzire in quanto non capisco come replicarla, ovvero:
Ogni tanto toccando lo schermo (non volutamente) mi trovo con l'attivazione di un player audio di default "musica" e ancora non ho capito come faccio ad attivare questa shortcut.
Ho provato con due tap, niente, tenendo premuto va nella modifica desktop, scorrendo la tendina dall'alto nelle opzioni, se faccio da mezzo schermo va nel search delle app, dal basso mi parte google ricerca vocale. Come si fa? Qualcuno lo sa?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
Discussione troppo generica e anche di modding. Chiudo. Continuate nelle sezioni opportune.