A me il player audio si attiva con il doppio tocco quando è acceso lo schermo ma attivo il blocco schermo.
Visualizzazione stampabile
A me il player audio si attiva con il doppio tocco quando è acceso lo schermo ma attivo il blocco schermo.
il player si attiva facendo il doppio tap su schermo illuminato ma ancora in blocco..
Figo... questa non la sapevo. Altrimenti si può anche attivare, sempre da schermata di blocco accesa, tirando su dal basso. Così si potranno attivare anche altre app, oltre al lettore
"Impostazioni/Opzioni Sviluppatore" dove si trova? Nel mio Honor 6 non lo vedo.
Dovrei cercare CONSENTI POSIZIONI SIMULATE ma non trovo questa voce.
Grazie
EDIT: Fatto! Dovevo andare in Info Telefono
Non so se avete più esperieza di me con Fake GPS. Vorrei dirvi che mi ha funzionato sempre bene anche con il PC fisso (dopo aver aperto Fake GPS nello smartphone). Da un po' di tempo però mi funziona bene solo sullo smartphone e non non più sul PC fisso che mi da sempre la mia città reale e non quella dello smartphone. Dovrei involontariamente aver cambiato qualche configurazione involontariamente. Eppure sullo smarthone ho disabilitato WI-FI. Hai qualche idea in merito? Grazie
Salve a tutti,
scrivo per chiedere aiuto relativamente all'utilizzo dell'applicazione TruePhone su terminale Honor 6.
Il mio modello è H60-L02, versione dual-sim cinese, EMUI 3.0 :
Il problema è che non riesco ad abilitare la funzionalità per il rifiuto della notifica di chiamate perse :
Allegato 148647
Nello specifico mi vengono proposti due diversi metodi :
Allegato 148648
ognuno dei quali richiede l'attivazione, lato sistema operativo, di una particolare funzionalità, nel dettaglio :
Allegato 148649 -----------------> Allegato 148650
e poi volevo continuare a spiegarvi il problema documentandolo con screenshot ma :
- dopo la quinta immagine il forum non mi fa inserire più niente
- "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
Grazie a tutti.
succede ad altri che il caricatore diventi bollente durante la ricarica? bollente e' dire poco ! mi aspetto di trovarlo fuso una volta...