nessuna si è informato per l'assistenza? :O
Visualizzazione stampabile
nessuna si è informato per l'assistenza? :O
Possiedo un Honor 6 Dual SIM e utilizzo una SIM di Vodafone ed una di TIM: quando accendo il telefono, in alto a sinistra, compaiono i nomi dei due operatori in maniera corretta. Tuttavia, dopo qualche minuto, si modificano in Vodafone ambedue e non si riesce a fare niente per ripristinare il corretto nome.
Qualcuno ha osservato lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?
Grazie
Succede anche a me. è un bug noto.
Buongiorno a tutti, mi sembra inverosimile questa cosa ma dal mio Honor 6 con sistema EMUI 3.0 (Android 4.4.2) non sembra possibile poter riordinare la schermata Condividi. Tale schermata - per essere più precisi - è quella che esce fuori quando condividiamo esternamente foto o video da social network o whatsapp etc etc. L'ordine degli applicativi è quello ALFABETICO...ERESIA! Sul mio telefono ci sono circa 90 app (mi piace smanettare lo ammetto) ma è assurdo che devo fare 5 schermate di split screen per arrivare a Whatsapp...solo perchè inizia per W!!!!
Avete idea di come gestire questo ordine per magari modificarlo in qualcosa di più consono?
Ringrazio e saluto.
SI
Purtroppo non è possibile che io sappia. so che qualcuno ha utilizzato app terze.
Tipo queste sul play store https://play.google.com/store/search?q=share%20menu
Ragazzi sono nel panico: ho effettuato l'aggiornamento da B521 a B526 (mi è arrivata la notifica poco fa), ho effettuato l'unroot con l'app universal unroot ed ha funzionato perché al riavvio il telefono non aveva più superSU e le app che necessitano del root non andavano più.
ho effettuato l'aggiornamento che è andato a buon fine, ma al riavvio si è bloccato sulla scritta honor. Ho provato a spegnere ma si riavvia e si pianta su honor. Sono riuscito ad andare in recovery e ho fatto un wipe data/system, ho riavviato ma niente, si ripianta su honor. Il telefono sta scaldando e non riesco a spegnerlo. Cosa fare? C'è qualche anima pia che sa darmi qualche suggerimento per farlo ripartire?
Anche io ho fatto l'aggiornamento a B526 ed è andato tutto bene ma non avevo il root. L'unica cosa che ti resta da da fare o torni alla B316 e poi rimetti Lollipop o provi a riflashare la B521 magari sovrascrive i file del root che anche se hai tolto alcuni file restano
Salve a tutti.
Vorrei acquistare questo Honor 6 con lo sconto riservato in questi giorni.
Ho un Honor 3c aggiornato a 4.4.2. e emui 3.0
purtroppo con l'aggiornamento non ho più il ridimensionamento del testo in navigazione, solo con opera mini l'ho ma è lentissimo e spero che con la 4.4 e 2.3 ci sia ancora in Honor 6
Chiedo a chi l'ha: lasciandolo con la 4.2 e 2.3 e non aggiornandolo si ha il problema delle notifiche ( su Honor 3c non l'ho, uso tim)?
la batteria quanto dura? ( con Honor 3c con 4.2. si arriva con dati sempre accesi anche di notte a 30 ore con 4 ore di display in 3 g, con la 4.4.2 sono sceso a 3 ore di display con 20-22 ore sempre acceso)
e in stand by di notte consuma il 8 ore l'1% (davvero incredibile, sia con la 4.2 sia con la 4.4)
scalda molto in navigazione con chrome o browser stock?
grazie per le risposte