Ciao anche io l'ho trovato solo in oppomart. Sto da un pò fuori dal giro ma oppomart è affidabile? Si pagano i dazi doganali? Altra domanda, la versione con ncf europea è la H60-L12?
Visualizzazione stampabile
Sull'affidabilità la mia sensazione mi dice di sì, ma non ho esperienza diretta. Ovviamente pagherò con paypal, quindi in caso di problemi risolvo subito. La versione che dici è quella adatta per l'Europa. Per i dazi è probabile che ci siano ma anche qui non sono certo, bisognerebbe chiedere a loro.
Prezzo su oppomart?
Ecco le risposte di Oppomart alle mie domande...
hello,
ok, the phone is original Huawei phone, it support micro SIM card slots (dual SIM card) and NFC. and we can ship to your country by fast shipping, which can be arrived in 5-7 days and costs 29.99$.
normally, we will mark the package as phone accessories or gift with lower price to help you avoid customs.so, we are not sure if you still need to pay for it.
thanks.
Please feel free to contact us if you have any question.
Thank you and regards.
Dora Lan
OPPOMART - Buy OnePlus one, OPPO Find 7 and Accessories
---- On Mon, 18 Aug 2014 15:06:54 +0800 > wrote ----
Hi this phone is for European countries? It has the dual sim and NCF? You pay customs duties? What is the cost of transport to Italy? Delivery time?
Thank you, Vincent
UP e aggiungo:
- le istruzioni dicono qualcosa su quanto deve durare la prima carica?
- siete riusciti a tradurre le istruzioni dello smartphone in italiano?
- suggerite l'utilizzo di una sd card? deve esser di qualche tipo particolare? e quanti gb?
- nel telefono entrano le sim standard?
Ma ancora esistono i libretti di istruzioni? Io giorni fa ho comprato un tablet samsung galaxy s 8.4 e non aveva nemmeno la pellicola sul display, figuriamoci il libretto di istruzioni.