Ciao anche io l'ho trovato solo in oppomart. Sto da un pò fuori dal giro ma oppomart è affidabile? Si pagano i dazi doganali? Altra domanda, la versione con ncf europea è la H60-L12?
Visualizzazione stampabile
Sull'affidabilità la mia sensazione mi dice di sì, ma non ho esperienza diretta. Ovviamente pagherò con paypal, quindi in caso di problemi risolvo subito. La versione che dici è quella adatta per l'Europa. Per i dazi è probabile che ci siano ma anche qui non sono certo, bisognerebbe chiedere a loro.
Prezzo su oppomart?
Ecco le risposte di Oppomart alle mie domande...
hello,
ok, the phone is original Huawei phone, it support micro SIM card slots (dual SIM card) and NFC. and we can ship to your country by fast shipping, which can be arrived in 5-7 days and costs 29.99$.
normally, we will mark the package as phone accessories or gift with lower price to help you avoid customs.so, we are not sure if you still need to pay for it.
thanks.
Please feel free to contact us if you have any question.
Thank you and regards.
Dora Lan
OPPOMART - Buy OnePlus one, OPPO Find 7 and Accessories
---- On Mon, 18 Aug 2014 15:06:54 +0800 > wrote ----
Hi this phone is for European countries? It has the dual sim and NCF? You pay customs duties? What is the cost of transport to Italy? Delivery time?
Thank you, Vincent
UP e aggiungo:
- le istruzioni dicono qualcosa su quanto deve durare la prima carica?
- siete riusciti a tradurre le istruzioni dello smartphone in italiano?
- suggerite l'utilizzo di una sd card? deve esser di qualche tipo particolare? e quanti gb?
- nel telefono entrano le sim standard?
Ma ancora esistono i libretti di istruzioni? Io giorni fa ho comprato un tablet samsung galaxy s 8.4 e non aveva nemmeno la pellicola sul display, figuriamoci il libretto di istruzioni.
Ciao ragazzi, volevo domandarvi se le due sim hanno entrambe la connettività dati in 3g o solamente una alla volta? Dell'LTE mi interessa poco, ma se ho un cellulare dual sim devo poter andare almeno in 3g con la sim che preferisco
Ho la 3, e sulla seconda sim pensavo di metterci la Wind
Grazie
avevo ordinato un telefono su un sito italiano, dato per pronta consegna ...risultato dopo un mese di continui rinvii ho annullato l'ordine ...almeno sono stato rimborsato...nel frattempo esce questo Honor , lo trovo disponibile sul sito The Best Huawei Mobile Phone and Tablet PC Online Shopping Store e quindi lo ordino ...dopo qualche giorno ( intanto del'ordine a parte la conferma non si sa più nulla...) appare sulla pagina la scritta che il telefono è in prevendita con attesa di una-due settimane ...ne è passata una e ...sorpresa
Huawei Honor 6 4G FDD Octa Core 3GB 16GB Android 4.4 Smartphone 5 Inch
sono diventate tre-quattro :bd:
annullo anche questo ordine e fan#ulo ai cinesi , vado in negozio a prendermi un lg3