Non la vedo tra gli aggiornamento per l'L12, forse non è ancora stata rilasciata. Grazie comunque del suggerimento, ci starò attento ;)
Visualizzazione stampabile
Non la vedo tra gli aggiornamento per l'L12, forse non è ancora stata rilasciata. Grazie comunque del suggerimento, ci starò attento ;)
Arrivato aggiornamento Emui 3.1 Android 5.1 sul sito Honor ? Supporto
Comunque io penso di essere l'unica a non esser riuscita ad installare questo aggiornamento 😨
Buonasera a tutti
Vi scrivo per chiedervi un consiglio e spero di aver beccato il tread giusto ;)
Mi piacerebbe comprare l'honor 6 ma ho due dubbi:
1) leggendo in giro ho capito che per l'europa serve un determinato modello del honor 6 è vero ho posso visto che sul sito ufficiale honor non è più disponibile prendere questo su amazon
www. amazon .it/Honor-Smartphone-Touchscreen-fotocamera-principale/dp/B00OOPZLJ2
2) mi piace molto anche il motorola moto g 2105 quello con 2gb di rom, secondo voi l'honor è migliore sotto quasi tutti gli aspetti rispetto a questo moto g?
Grazie per le vostre risposte
Nella schermata di blocco schermo (opzione "magazine" con le bellissime foto che cambiano) ricordo che era possibile accedere al lettore musicale con una gesture che non riesco più a fare (forse uno swipe con 2 dita).
Qualcuno mi aiuta?
Salve a tutti.
Possiedo un Honor H60-L02 con SIM1 H3G e SIM2 Postemobile con dati attivati su SIM1.
Avrei questa necessità che il cell quando SIM1 vai in roaming su TIM automaticamente dovrebbe attivare i dati su SIM2 e disattivare dati su SIM1
Mi sembra impossibile esista qualcosa del genere. Ma provo ugualmente a porre la domanda.
Grazie.
puoi vedere di programmarlo tu usando un app che si chiama automate ma devi avere un minimo di conoscenza dei blocchi logici.
Non è difficile se ti ci metti ci dovresti riuscire.
Grazie. Ho scaricato ma nelle funzioni programmabili non mi pare di trovare qualcosa che mi permetta di switchare la connessione dati tra le due SIM.