Come mai nelle info del telefono non mi visualizza il mio numero?
Grazie per l'eventuali risposte
Visualizzazione stampabile
Come mai nelle info del telefono non mi visualizza il mio numero?
Grazie per l'eventuali risposte
Ciao a tutti!
Ho un problemino che vorrei risolvere. Ho aggiornato a lollipop il mio honor 6 H60-L02 e poi fatto di nuovo il downgrade a kitkat poichè funzionava male e avevo problemi.
Nel frattempo ho sempre salvato su microsd la classica cartella whatsapp. Quando sono ritornato alla versione KitKat e reinstallato whatsapp, nel ripristino dei messaggi whatsapp mi ha dato l'errore: "Spiacenti, non siamo riusciti a ripristinare la tua cronologia messaggi dal backup". Questo non funziona su alcun dispositivo provato che monti android. I backup li ho sempre fatti e sono sempre andati a buon fine ma sta volta mi sa che il file .crypt8 è corrotto.
C'è qualcuno in grado di sistemarlo o che sappia come posso recuperare le mie 200.000 conversazioni? Sono 6 anni di conversazioni e non vorrei perderle..
Ho anche il file Key ma con nessuna guida da internet sono riuscito a sistemare... Grazieeeeee :)
Ciao potrei chiederti come hai fatto il downgrade?
Se magari mi manderesti la guida e il link per scaricare kitkat!!Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
si, anche il mio è così fin dall'inizio. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che è la versione cinese ...
Il mio è lo 04.
Grazie per la risposta.
Ho tutti i backup corrotti perchè per sbaglio con la vecchia rom ho fatto il wipe della micro sd e poi ho recuperato tutto con un programma.. probabilmente nel recupero il file .crypt8 ha perso l'allineamento della Key quindi non si riesce a decriptare in nessuna maniera :( ho provato in tutti i modi......