Allora mi sa che non c'è nulla da fare. Il backup online di whatsapp presumo tu non l'abbia mai attivato no?
Visualizzazione stampabile
Scusa la domanda stupida, ma cosa te ne fai delle conversazioni di sei anni fa? Non dirmi che vai a rileggerti i messaggi vecchi? Scusa non vorrei sembrare scortese o farmi gli affari tuoi, magari hai qualcosa che non vuoi perdere ma io a sto punto cercherei di recuperare i file multimediali che mi interessano (foto, video ecc) e poi eliminerei il resto così fai pure un po' di pulizia. Se qualcosa si é corrotto mettiti pure l'anima in pace che non riuscirai più a sistemarlo come prima.
Mod edit: Linguaggio.
Scusate
Qualcuno sa consigliarmi una radio FM con RDS da usare in alternativa a quella integrata?
Ciao a tutti ho riscontrato un piccolo problema con il cambio di ora sul mio honor 6
L'ora si è aggiornata automaticamente nell'angolo in alto a destra, mentre l'orologio principale al centro segna un'ora in avanti.
Ho provato a modificare l'ora manualmente (togliendo la regolazione automatica) ma quella centrale è sempre un'ora avanti rispetto all'altra.
E' capitato anche ad altri?
Grazie!
Succede ad ogni cambio ora, e solo nel widget combinato meteo/orologio. È un loro problema. Da stamattina però a me è tornato a posto.
Confermo, adesso è ok
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Grazie per le risposte ma il mio continua ad essere un'ora avanti anche impostandolo manualmente sul fuso orario dell'europa centrale...
Io pure, solo volevo fare il downgrade oltre al cambio di versione :v
..però mi hanno detto che non è possibile flashare via adb con il bootloader bloccato perché con il bl bloccato le partizioni di sistema (e di boot) sono bloccate.
Ps: e mods scusatemi se parlo qui di roba inerente al modding :) se lo ritenete giusto spostate il messaggio nel thread del modding, grazie :)