CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 637 primaprima ... 99499549589597598599600601609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5981
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tulcas;7216748]
    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio

    Perfetto...Ma per quanto riguarda le app torcia,calendario,specchio e calcolatrice, le quali sono presenti anche nel menù a tendina sotto la barra di navigazione, se andassi a disattivarle per farle sparire dalla home, le perderei anche (o perlomeno non funzionerebbero) nel menù a tendina?
    Comunque sul p8 lite c'é la funzione per nasconderle facendo un pinch out sulla home...Sará una prerogativa della Emui 3.1?
    Non capisco perché le devi disattivare, non sono mica in cinese, poi sono delle app carine. Per quanto riguarda la funzione di nasconderle come nel P8, questa è presente anche in Honor 6 ma con EMUI 3.1. Le versioni EMUI 3.1 sono tutte più o meno simili su Huawei e Honor

  2.  
  3. #5982
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tulcas;7216748]
    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio

    Perfetto...Ma per quanto riguarda le app torcia,calendario,specchio e calcolatrice, le quali sono presenti anche nel menù a tendina sotto la barra di navigazione, se andassi a disattivarle per farle sparire dalla home, le perderei anche (o perlomeno non funzionerebbero) nel menù a tendina?
    Comunque sul p8 lite c'é la funzione per nasconderle facendo un pinch out sulla home...Sará una prerogativa della Emui 3.1?
    Ciao, naturalmente se disattivi le app.. non funzioneranno, incluse quelle del menu a tendina...
    Il pinch out funziona anche sul mio honor 6 (h60-l12), ti elenco se vuoi le app che ho bloccato io e che non mi hanno (sino ad ora a quasi 1 anno, prima kitkat e poi lollip), io ho bloccato (alcune per mie esigenze..):

    App Center (huawei)
    Browser (huawei)
    Buddy Help
    Hicare
    Hivoice
    Honor wlan
    Huawei Club
    Modalità guida
    Smartcare
    Tastiera Android (AOSP), uso la huawei swype
    Updater (genera troppo traffico per me...)
    Vmall
    RETTANGOLO CON A NEL MEZZO e caratteri cinesi come descrizione
    RETTANGOLO VERDE CON QRCODE NEL MEZZO (disattivandoLo funziona benissimo lo stesso la funzionalità QRcode dell'app fotocamera)
    ANDROIDINO VERDE con descrizione cinese
    RETTANGOLO BLU CON MICROFONO E INGRANAGGIO e descrizione cinese (è sicuramente la sintesi vocale.. cinese)

    Disattivati questi perché rimanevano in background e sono sostanzialmente inutili per noi..

    Spero ti possa essere utile
    Stefano


    P.S.
    E' possibile che alcune non possano essere disattivate liberamente, dato che ho il root ho usato titanium per bloccarle...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sbaldui70 per il post:

    tulcas (21-11-15)

  5. #5983
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sbaldui70;7216772]
    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio

    Ciao, naturalmente se disattivi le app.. non funzioneranno, incluse quelle del menu a tendina...
    Il pinch out funziona anche sul mio honor 6 (h60-l12), ti elenco se vuoi le app che ho bloccato io e che non mi hanno (sino ad ora a quasi 1 anno, prima kitkat e poi lollip), io ho bloccato (alcune per mie esigenze..):

    App Center (huawei)
    Browser (huawei)
    Buddy Help
    Hicare
    Hivoice
    Honor wlan
    Huawei Club
    Modalità guida
    Smartcare
    Tastiera Android (AOSP), uso la huawei swype
    Updater (genera troppo traffico per me...)
    Vmall
    RETTANGOLO CON A NEL MEZZO e caratteri cinesi come descrizione
    RETTANGOLO VERDE CON QRCODE NEL MEZZO (disattivandoLo funziona benissimo lo stesso la funzionalità QRcode dell'app fotocamera)
    ANDROIDINO VERDE con descrizione cinese
    RETTANGOLO BLU CON MICROFONO E INGRANAGGIO e descrizione cinese (è sicuramente la sintesi vocale.. cinese)

    Disattivati questi perché rimanevano in background e sono sostanzialmente inutili per noi..

    Spero ti possa essere utile
    Stefano


    P.S.
    E' possibile che alcune non possano essere disattivate liberamente, dato che ho il root ho usato titanium per bloccarle...
    Ti ringrazio per l'esaustiva risposta...Infatti anche io ho il root con emui 3.0 e vorrei aggiornarlo, anche perchè ho l'avviso permanente tra le notifiche...Tuttavia ho timore di perdere il root e di conseguenza anche le modifiche nel file local.pro per 4g sulla sim 2 e scritte cinesi nel dialer...Ma quelle app inutili sulla home le odio

  6. #5984
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapreste dirmi se c'è un modo per disporre 5 icone per riga sulla schermata Home?
    Perché sul drawer ne ho 5 e mi pare strano che non si possa fare anche sulla Home, eppure non trovo l'opzione.

    grazie

  7. #5985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian Visualizza il messaggio
    Sapreste dirmi se c'è un modo per disporre 5 icone per riga sulla schermata Home?
    Perché sul drawer ne ho 5 e mi pare strano che non si possa fare anche sulla Home, eppure non trovo l'opzione.

    grazie
    Fai un pinch in sul display, selezioni altre impostazioni, layout home e puoi scegliere tra 4x5 5x5 o 5x4

  8. #5986
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho solo 4x4 o 4x5 (H60-L12 + EMUI 3.1)

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  9. #5987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Io ho solo 4x4 o 4x5 (H60-L12 + EMUI 3.1)

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Io con h60-L04 Lollipop 5.1.1+emui 3.1 ho le tre opzioni che ti ho scritto prima

  10. #5988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei interessato a comprare questo terminale su A..zon o altro store online come regalo per mia moglie. Volevo chiedervi i seguenti consigli/pareri visto che la maggior parte di voi dispone del terminale da diverso tempo:

    1) ha problemi particolari di surriscaldamento oppure no? (Lo chiedo soprattutto pensando che chi corre mettendo il cellulare nell'apposita fascia per il braccio potrebbe provare fastidio...)
    2) Qualcuno ha provato il telefono per correre tracciando percorsi con app tipo Runtastic? Il GPS in questo caso è preciso (traccia realisticamente il percorso effettuato) ?
    3) Sapete dirmi se con operatore TIM ci sono problemi particolari di ricezione?
    4) L'audio in chiamata (sia in capsula che in auricolare che in vivavoce) è buono o ci sono dei problemi "conclamati" ?
    5) Leggo da alcuni post che fate riferimento a sigle (tipo "h60-l04" o "h60-l12"): fanno riferimento a versioni hardware differenti tra loro? Se si, per l'uso ovviamente in Italia con 4G, quale mi consigliate?

    Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondere!

  11. #5989
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Editato. 1234

  12. #5990
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sul mio h60-l12 con emui 3.1 ho dovuto impostare un pin di sblocco schermo per poter inserire una rete vpn: Questa opzione è comune a tutti gli android che per motivi di sicurezza impongono l'inserimento di un pin di sblocco quando si configura una vpn.
    Adesso ho cancellato la vpn ma non riesco in nessun modo a disabilitare il pin.
    Sapete come disattivare il pin ?
    Se vado su Impostazioni -> Blocco Schermo e password l'opzione "nessuna" è sempre disabilitata nonostante abbia rimosso la vpn.

    Grazie

Pagina 599 di 637 primaprima ... 99499549589597598599600601609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy